TANTO TANTO TANTO!
di Ori_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/16, ore 16:00

Yami è stato il migliore, a parer mio, poi può essere perchè ero più fresca prima, ma... QUEL MANIACO DI DARTZ HA FATTO STANCARE JOVANOTTI, CHE CAZZO DI GENIO!
Calmati, blackswan, calmati. Inspira, espira... inspira, espira... ecco, così.
A me dartz sta simpatico, tranne quando consegna la propria anima al levitan (o come minchia si scrive) e si mette tipo sotto la sua pelle, in modo da sembrare l'evoluzione di tipo psico di evee dei pokemon XD

23/07/16, ore 00:44

Qualcosa mi dice che quel biondone di raphael era alla ricerca dell'anima del faraone... chissà perchè.
Carina questa, ma mi sono piaciute di più le prime, a essere sincera. Erano più... come dire... divertenti, immagino, però anche queste hanno la loro sfumatura comica, quindi XD (...quindi che cazzo ti lamenti? nd bakura)
Poi... poi poi poi mi è sparita la vena recensitrice (non so nemmeno se esiste questo termine, ma ok), ma ormai sono alla fine, quindi devo muovermi!

23/07/16, ore 00:39

Mmm, devo ammettere che questo non mi ha fatto molto ridere :(, ma capita.
A me varon è sempre piaciuto (non chiedetemi perchè nd blackswan mi stai tradendo? nd seto non eri tu quello che scappava? ab, be, chissene frega. IO TI VOGLIO LO STESSO nd blackswan assatanata Cos...? Ma io scherzavo! *comincia a scappare, inutilmente, vista la velocità di blackswan* nd seto)
Che significa brogno? Boh

23/07/16, ore 00:35

Sembrerebbe che a tutti (e quando dico tutti, intendo TUTTI) piccia seto, ma a me va bene finchè nessuno me lo tocca (O///O nd seto).
La parte più bella è stata l'ultima, quella "tra il dire e il fare? dartz. ciosa ti piace? seto".
Ho riso come una scema (ma tu SEI scema nd seto ehi, razza di bifolco! nd blackswan bifolco? nd seto a dir poco stranito bifolco nd blackswan), e non mi ricordo nemmeno se ho recensito quella su Joey, ma poi controllerò.

23/07/16, ore 00:28

Ahaha, povero mokuba, sempre definito un rompicoglioni (anche se alla fine è vero nd blackswan ehi nd mokuba ha ragione nd seto T_T nd mokuba).
Comuque... alle ore mezzanotte e ventisette (anche se credo che quando finirò di recensire sarà più tardi) mi metto a leggere e a scrivere (nulla di male, se non fosse che mi metto a ridere per ogni cosa) recensioni alla cazzo, ma... meglio per l'autore, no? XD
E niente, non so più che scrivere

22/07/16, ore 15:03

Bellissima l'ultima strofa (?)! (ci sono troppi punti esclamativi -_- nd seto)
Da TANTO TANTO TANTO sono passata a LA MIA RAGAZZA E MAGICA, e va be.
Devo muovermi! Se no quelle altre se ne vanno (ma di che cazzo stai parlando? nd seto sto parlando di yugi! XD nd blackswan ma hai scritto quellE altrE, non queGLI altrI nd bakura e va be nd lacswan mentre si infila i pantaloncini)
E vado via, e ti porto via con me (frasi alla cazzo time)
ciao!

22/07/16, ore 14:57

Ho riso come una scema alle prime tue domande (^_^ nd yugi te pareva -_-' nd blackswan)!
E poi... le parti tra parentesi mi sono piaciute molto! Anche se, povero yugi, lo mettiamo sempre da parte (inquadratura su uno yugi sul ciglio della strada come un cagnolino abbandanota con tanto di canzoncina di sottofondo). Ma che ci puoi fare Yugi? Atem è il faraone *fa spallucce*
Ora mi leggo la prossima, recensisco e vado a prepararmi, che se no arrivo in ritardo ù_ù

22/07/16, ore 14:53

Oh, yeah, seto seto, potevi degnarti almeno di rispondere alle ultime due domande *blackswan scuote la testa, rassegnata*. E che ci devo fare se i begli imbusti ricchi sfondati come lui tendono ad ignorare il mondo?
Non lo so, me lo dovranno dire loro, immagino.
Comunque... ah, che bella storia, poi a me jovanotti piace, anche se sta canzone non molto (ma fatta così è davvero bella).
Quindi... alla prossima recensione!

22/07/16, ore 14:48

Ahahaha! Oh, che fiction! *blackswan si asciuga una lacrimuccia che le è scesa dall'occhio (e da dove, se no? nd seto taci, che tra poco tocca a te nd blackswan e a autrice di questa fiction O_O nd seto preoccupoato)
Va be, che dire (questa è una domanda ricorrente nd yami)?
Mi ha fatto ridere, e il cielo sa se noi poveri esseri umani (che melodrammatica nd seto) non abbiamo bisogno di ridere T_T
Bene bene, ora vado a leggere la prossima e poi controllo se per qualche infinitesiamale ragione sei ancora attiva (anche se ne dubito)

08/04/16, ore 16:51

Cosa penso della tua fic in una parola? Grandiosa. Solo questo. Sei stata mitica! Anche se lo schema di tutti i capitoli era lo stesso non ho mai pensato neanche per un minuto che fosse ripetitiva o noiosa e questo è dovuto alla tua brillante abilita di far emergere anche in poche parole i sentimenti di ogni personaggi. Il tutto condito con qualche battuta e nota ( nd.. per intenderci) ha creato un magnifico mix pieno di verità e divertimento al punto che ogni riga suscitava in me un sorriso o una risata. Sono felice ( e tra di noi sappi che non mi capita spesso di dirlo) e dal momento che ti stimo molto come scrittrice spero che continuerai ad esserlo. Una tua lettrice
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 04:57 pm)

10/03/10, ore 21:25

E' fantastica XD i migliori son stati Yami, Raphael e Dartz... Yami, meno sereno di un tempo ma non per questo meno figo XD Raphael che, povero, l'anima del Faraone se la sogna pure di notte e Dartz, il mito che ha stroncato Jovanotti O_o Davvero bella ^__^

27/08/05, ore 23:18

è troppo difficile decidere il vincitore!!! proprio non lo so!!! per questa cucciola di drago è troppo complicato!!! non so cosa dirti... TheDraco

27/08/05, ore 23:14

Rafael smettil co 'sta anima de 'sto c***o di faraone!!! TheDraco

27/08/05, ore 23:12

Sì... pensano proprio tutti solo a quello... ^^"... meglio così!!! c'è pana per i denti di una yaoista come me!!! TheDraco

27/08/05, ore 23:10

ma qui pensano tutti solo a quello?? a parte i due bambinetti e il cagnolino, ovvio!!! TheDraco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]