Non chiedermi...
di Francesca Akira89

27/01/13, ore 16:52

A me questa poesia è piaciuta, mostra bene lo stato d'animo di C.C. prima dell'incontro con Lelouch: la sua disillusione, la mancanza di speranze e desideri, se non quello di morire.
Riguardo alla frase "In questa mia vuota anima immortale" secondo me va bene, invece la frase sul frutto e il fiore la trovo effettivamente un po' fuori posto; inoltre io sentendo parlare de "il fiore ormai sfiorito" lo collego istintivamente a una donna un tempo bella che ora è invecchiata, quindi scriverlo in riferimento a una persona eternamente giovane mi sembra strano (certo, si riferisce alla sua anima e non al corpo, ma comunque leggendolo mi suona un po' stonato, anche se forse è solo una mia impressione).
Comunque alla fine non posso che farti i complimenti per questa fanfiction; nonostante il personaggio non fosse Suzaku hai fatto un ottimo lavoro :)

13/03/12, ore 14:44

Come sei autocritica xD... A me piace un sacco. Grazie di avermela segnalata ^^.

24/06/10, ore 23:58

E infine sono giunta anche presso i lidi di EFP.
Beh, per essere il tuo primo tentativo poetico su di un personaggio di anime, è molto ben riuscito - sopratutto pensando al fatto che si tratta di un personaggio su cui non hai mai scritto nulla. ^^
Sinceramente, non noto la stonatura che tu dici anche se devo ammettere che, in effetti, sa molto di filastrocca. XP
Che dire? Un po' malinconica e disincantata, come del resto è la stessa CC.
Molto carina. ^^
(e concordo sull'assurdità dell'assenza di un personaggio così importante tra la lista dei personaggi o.O)

04/06/10, ore 15:25

C.C 4 EVER!!! l'adoro lei è il mio personaggio preferito!
poi questa poesia rispecchia in pieno quello che prova ed è molto dolce :)
comunque non so te però io adoro la coppia C.CXLelouch!!! certo mi sono affezionata anche a Shirley (POVERA!!!) e a Kallen (se prova a ciulare Lelu a C.C però la strangolo!! >_<) ma secondo me sono troppo carini! infatti a me come episodio mi piace molto il 25 dell'r1.
vabbè tornando alla poesia spero di leggerne altre belle come questa!! beh ti saluto ^^
ciau ciau!!!
By Nightblumonkey

30/05/10, ore 18:13

Bellissima: mi è piaciuta moltissimo e complimenti per i versi grazie ai quali sei riuscita ad unire poesia con rime.
Spero di poterne leggere altre ancora più belle alla ricerca di qualcosa di nuovo.
P.S.: anche io trovo sconvolgente il fatto che non ci sia il nome di C.C. ( il mio personaggio preferito ) tra i personaggi!!! PAZZESCO.
Ancora molto molto brava e tanti complimenti.