Fiaba Spastica
di nausicaa

Arya
29/03/06, ore 19:06

E' divertente, allegra e leggera complimenti! Non è affatto male rispetto ad alcune fanfiction demenziali(tra l'altro, per nulla divertenti) che ho letto in giro. Per DarkElectra: c'era un avvertimento iniziale sul tipo di fanfiction, quindi nessuno ti costringeva a leggerla. Comunque definirla "odiosa" è comletamente soggettivo!

25/08/05, ore 17:01

Non sono affatto d'accordo con Darkqualchecosa, la storia è simpatica, allegra e diversa dall'ordinario! Non se ne può più di queste fic piagniucolose!!! é veramente carinissima mi sono ammazzata dalle risate!!!!^__^

DarkElectra
25/08/05, ore 13:42

Banale. Meno male che lo sai da sola che è un'enorme cavolata, e allora che l'hai postata a fare? E' davvero una fic odiosa, senza capo nè coda, e per altro niente affatto divertente. hai usato un vocabolario superficiale, l'idea di fondo era banale per non dire infantile, e terribilmente inflazionata (è pieno zeppo di fic che fanno parodie del tipo "silente alias Obi Wan alias Gandalf" eccetera)senza contare il finale, a dir poco ODIOSO (soprattutto per chi ha già letto HBP...)...

25/08/05, ore 12:41

HAUHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUHU!!!! credo che non devo aggiungere altro XDDDD complimenti x l'originalità!!