The past returns forever
di Sabe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/11, ore 19:21

cara sabe sono bennycullen..........e come noterai ho lasciato la recensione solo all'ultomo capitolo perche volevo leggerla tutta prima di dare il mio parere(spero nn ti dispiaciao)cmq mi piace molto questa ff pero nn riesco a capire il significato del 23°capitolo......spero tu mi risponda.
cordiali saluti bennycullen

27/02/11, ore 18:38

ciaoo. ma nn pubblichi più???

20/01/11, ore 13:32

Sono imperdonabile per essere scomparsa ma a mia discolpa dico: non avevo Internet!!!!
Però ho recuperato la storia....tutta!
Mi piace la piega che ha preso e il rapporto che si è cerato tra Bella ed Edward, perche anche se fatto di alti e bassi (vista anche la situazione difficile di lei) è vero...è quello che potrebbe capitare tra molti ragazzi di quell'età...
Ora pero conoscendoti un pò ,penso di dovermi aspettare qualcosa di brutto non so perche...e il fatto di non sapere se ci sarà o meno un finale felice mi rende sempre pronta ad aspettarmi chissà cosa!!!
Bene ora che ho detto la mia....vado!!!baci e al prossimo capitolo!!!!

02/01/11, ore 21:24

guarda carissima... forse preferisco i linkin park ai paramore!!!
sono fortissimi!!!!!!
comunque... gran bel capitolo!! ma quanto adoro paul??? cioè, gli farei una statuaaaa.....!!!!! in compenso.. farei un funerale alla mallory e alla DAnali!!
che dolci che sono i due piccioncini!! anzi i quattro, visto che anche jazz e alice sono zuccherosissimi!! (lo so, sono folle)
con j invece... beh... ti ho già detto quanto mi deprime questa storia dello stupro?? mamma mia quanto mi fanno incavolare queste cose!!! mi fanno impazzire, davvero!!!! avessi tra le mani quelle persone.... grrrr.... (anny crazy si trasforma in un grizzly)
ok ok, basta cavolate, follie e quant'altro... per stasera può bastare...
un bacione e un "posta presto"!!!
anny crazy
p.s.= ahahahXD paul che pulisce i tavoli con la coca cola... ahahah muoio...
p.p.s.= I <3 linkin park & paramore!!! *.*

30/12/10, ore 14:06

Capitolo molto bello. Certi comportamente di Bella li adoro (vedi il suo coraggio nell'affrontare Tanya sebbene adesso la sua vendetta sarà terrificante) mentre altri come l'aver paura di uscire con Edward mi hanno fatto un po' arrabbiare, sebbene penso sempre a quello che le è capitato e provo ad entrare nei suoi panni e capire il suo tormento interiore e le sue paure. Per quanto riguarda Edward, lo vedo migliorare ogni giorno sempre di più e dire che lo adoro è a dir poco. Spero solo che il video non rovino tutto quanto........ Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

29/12/10, ore 20:09

Mi sa che un giorno di questi farò di Jasper un santo!! capitolo, come sempre del resto, eccezionale!! posso capire perfettamente bellina, però non mi sarei comportata cosi io con eddino!! xD nella scena finale mi sono sentita mooolto orgogliosa di lei!!! almeno quell'oca l'ha smetterà di starnazzare una volta per tutte!!! però sono un po' preoccupatina per il video....vabbeh vedremo come andrà a finire!! alla prossima!!
Baciii <3  Nada650

29/12/10, ore 15:07

waaaaaa finalmente Bella si decide...poverina le capisco le sue "seghe mentali" e finalmente il nostro fantastico Jazz fa aprire gli occhi ad Edward...ma non penso k Tanya lasci correre quello che ha appena fatto Bella...chissà sul video....ti apetto al prossimo aggiornamento...NUOVA FAN!

29/12/10, ore 14:24

Wow... era proprio ora che la Swan gliela facesse pagare, a quella gallina!
Troppo bello questo capitolo!
Un bacio, e buon Capodanno.
Giulia.

07/12/10, ore 16:22

ma cosa "io amo i paramore e purtroppo voi dovrete subire le conseguenze"??? io ADORO paramoreeee!!!!!
gran bel capitolo! in queste giornate fredde un pò di zucchero fa bene!! ma quanto odio tanya?? fosse per me l'avrei già... vabbè, cerchiamo di non essere cruenti!!
mamma mia, proprio adesso edward doveva cominciare a fare il responsabile?? uffa!! comunque forse è meglio così..
vabbè, posta prestooo
1bacio
anny crazy

07/12/10, ore 09:57

Capitolo meraviglioso. Le emozioni che ho provato leggendolo sono veramente stupende. Ho trovato Edward fantastico, dolce, tenero, premuroso, divertente (quando parla al suo amichetto Junior) e fantastico nella sua capacità di trattenersi sia dal saltarle addosso (il che non è per niente facile) pur di rendere quel momento (quando accadrà) unico sia dal non farle il terzo grado per sapere veramente cosa è successo durante il suo colloquio (o per meglio dire ricatto) con Tanya. Ma dove lo si trova un ragazzo così al giorno d'oggi? Per quanto mi riguarda questi Edward pov mi piacciono tantissimo. Spero soltanto che il video di Tanya non li faccia litigare ma che anzi li avvicini di più anche se so che questo sicuramente non accadrà visto che ci hai già preannunciato tempeste, tornadi, tuoni, fulmini quindi mi godo questi ultimi attimi di calma apparente. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

06/12/10, ore 23:02

Tranquillaa anche in questo capitolo ti sei immedesimata da favolaa!! (come sempre dopo tutto!!)
Cavolo in questo capitolo in più mi hai fatto incuriosire moltoo!!  Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere del famoso video!! anche se ho già
qualche idea...
Baciii!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

05/12/10, ore 23:57

Rghhhhhhhh cavolo non so cosa dire
cioè boh sono fusa ( dalle 3 alle 7 di volontariato alla croce e dalle 8 fine ad adesso ad accudire il gatto che ho trovato semimorto fuori la croce) Beeeeeeeeeeeeene... quindi il capitolo in sè non mi ha nè delusa nè soddisfatta mi dispiace smotarti perchè potrei sembrare cattiva ma questo è uno di quei commenti che non fà ne caldo ne freddo. E scritto bene ci sono tutti gli elementi sia lessicali che contenutistici che renderebbero bellissimo questo capitolo ma a mio parere è uscito dal binario principale della storia. Non mi riferisco al fatto che bella non sia più povera sfigata ed emarginata sociale ma boh non so perchè se qualcuno me lo avesse fatto leggere cancellando il titolo, avrei dovuto fare una buona analisi gergale per collegarlo alla tua storia... comunque ripeto il capitolo sia da parte lessicale che contenutistico non è male come pensi solo un pò fuori contesto ma tranquilla ci sta... in tutte e ripeto tutte le storie ci sono capitoli di questo tipo io penso che tu ora per non incasinare tutto devi porti davanti ad un bivio... Continuare su questa traccia, quella di questo capitolo o tornare alla vecchia traccia perchè se alterni le due tracce diventa un casino @.@
Non so se mi sono spiegata bene comunque non prendere questa mia recensione come una critica, sinceramente mi sto affezionando a te =) Non riesco a non recensire e prima di leggere il capitolo leggo sempre la tua risposta alla recensione :) Ripeto se ti do queste dritte e perchè ci tengo sia a te che alla tua storia !! Potrei benissimo sviarmela con un "bel capitolo brava a presto !" e non romperti il ca**o con recensioni enormi XD
Un bacione Ginger e alla prossima
Ciaoooooo

05/12/10, ore 21:18

Tesoro,oh mia cara....TANYA NO!Avanti su dimmi qual'è stoò video.oppure vengo e l'ammazzo di botte!!Esssssssì ho intenzione di ammazzarla,trucidarla,eliminarla e mi fermo sennò...
Sono molto contenta che I POV Eddino aumentino,sì è una goduria!!!E beccati questi complimenti!!!La tua mente è contorta ma sforna idee strabilianti (apparte le oche giulive)!!!!Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo con la speranza che il fratellino di Bella si faccia avanti...magari meno orgoglio da parte di questi maschi IMBECILLI!!!
Bacioni Barby!!! :)

05/12/10, ore 21:16

Mio Dio...spero che, prima o poi, Bella si possa vendicare su Tanya...lo farà, vero?
Chissà cosa le ha detto quella stupida...oca è un nomignolo che le si addice alla perfezione.
Sarà Tanya a creare problemi alla coppia?
Eddy si allontanerà da Bella?
Lei soffrirà ancora?
E, soprattutto, POTRA', UN GIORNO, VENDICARSI DI TANYA E DELLE SUE "SEGUACI" ALL'ORFANOTROFIO?
Spero di sì con tutta me stessa...
Ah, comunque non è vero.
Il capitolo non era per niente male...Eddy vestito da vampiro! Ahaha!
Baciotti, e al prossimo capitolo.
La tua Giuly <3

24/11/10, ore 21:10

Ehylà mi scuso per il ritardo nella recensione :D Il test di chimica ... 5 cosa potevo mai prendere Aahaha ! Ma sai quanto me ne frega un diploma mi serve solo per entrare al conservatorio per il resto potrei anche farne a meno... Riguardo la storia. Devo essere sincera come capitolo mi ha un pò spiazzata ... Mi è sembrato diverso dal solito ma non in senso negativo dal punto di vista complessivo non è male anzi, se dovessimo andare a voti gli darei un 8 e mezzo sicuramente.
Anche per lo sviluppo degli eventi mi piace, non vorrei commentare ora mi sembra prematuro, di solito prima di commentare rileggo parecchie volte il capitolo che scrivi perchè voglio cogliere bene ogni sfaccettatura quindi mi scuso se questa volta non sono tanto d'aiuto non so se è perchè ho fumato 7 sigarette in mezz'ora o perchè sono stanchissima fatto sta che sono stordita e mi tocca studiare anche fisica ( Maledetta me sono stata attaccata tutto il giorno al mio nuovo pianoforte e alla chitarra e mi sono svarionata di studiare ) Quindi che dire... Ah vero dimenticavo Tesoro grazie per il flashback che mi hai dedicato ho apprezzato MOLTISSIMISSIMISSIMO XD... Concludendo... Alla prossima e mi raccomando continua così :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]