Your Strength
di PerfectConcert_

17/10/15, ore 16:15

A parte qualche errorino, la fan fiction è perfetta. Toglimi però una curiosità, Hermione dice questa frase: “Abbiamo superato tante difficoltà assieme. I pregiudizi dei miei due migliori amici, quelli della scuola. Quelli della tua famiglia”, per cui ne deduco che la loro storia non sia clandestina e che abbia più o meno l' approvazione di tutti, o ho interpretato male tale frase? Sono felice che alla fine Draco abbia acconsentito la proposta della ragazza di raccontare ogni cosa a Silente. Tess

09/05/10, ore 22:31

Oh ma che splendida storia^^
Draco e Hermione sono fantastici e tu sei bravissima!Mi piace come scrivi,le emozioni arrivano dirette e la lettura è avvincente!
Anche la trama è carina!Non è la prima Dramione che leggo e mi rendo conto che è difficile non cadere nel banale con loro due!Ma tu,per fortuna,hai saputo emozionarci benissimo e non in maniera scontata.
Che dire?Spero di rileggerti presto!Bacio

06/05/10, ore 21:00

Risposta alla mail: Per me è stato assolutamente un piacere, penso davvero quello che ti ho scritto e stai sicura che ti seguirò nelle tue prossime storie ^_- Ti rinnovo ancora i complimenti e... nn ringraziare me =P Sn io che, di nuovo, ringrazio te per avermi strappato emozioni grazie alla tua fic ^^ A presto, sta pur certa che leggerò ogni tuo lavoro ;P ^^

06/05/10, ore 15:35

Io, davvero, non ho parole =) E' bellissima. Complimenti, complimenti, complimenti. Sarà anche il tuo primo lavoro su questo paring ma, ragazza! E' favoloso, caspita! Una fic intensa, profonda, dolce ma non eccessiva - ed è RARO, RARISSIMO non ricadere nello scontato con questa coppia, o la si fa sempre troppa sdolcinata o troppo dura! Quindi, ancora COMPLIMENTI, hai saputo trovare un equilibrio che a mio modesto parere è PERFETTO - ...scritta con capacità e sentimento. Sei molto brava. Hai caratterizzato due tra i personaggi che ritengo tra i più difficili da descrivere egregiamente e li hai descritti davvero bene. Mi è piaciuto proprio tanto il lavoro nel suo insieme, hai giocato bene con la trama e lo stile è immediato, coinvolgente. Sentivo le emozioni che descrivevi sulla pelle, immaginavo le scene con grandissima nitidezza... hai davvero un bel modo di scrivere^_-
Ora vado... spero di non averti annoiata troppo ma davvero la penso così. E' una fic che vale. Davvero tanto. E tu mi sembri una grande autrice... spero di poter presto avere l'occasione di leggere qualche altro tuo lavoro. Qualcosa mi dice che non deluderebbe le aspettative =)Complimenti ancora, è stato un vero piacere leggerti *NeeraSharim*

05/05/10, ore 19:48

Bella storia, con una trama molto originale che intriga. Brava!!

05/05/10, ore 19:30

Complimenti davvero! Questa storia mi piace molto nella sua semplicità, nella descrizione di questo rapporto tra loro, così forte: il fatto che Draco arrivi a fidarsi di lei, accettando di chiedere aiuto a Silente, dimostra quanto siano legati.
Le frasi scritte in corsivo tra una battuta e l'altra erano molto azzaccate: alcune mi hanno colpito davvero nella loro schiettezza, rivelavano pienamente il tormento di Malfoy in quegli istanti.
Complimenti ancora^^
P.S. Per il rating, almeno dal mio punto di vista, verde va benissimo; giallo al massimo!

05/05/10, ore 19:15

Mi sono iscritta da poco e ho letto la tua FF Hermione/Draco...
SEI UN MOSTRO DI BRAVURA! Complimenti. Per me è una bellissima storia.