Dichiarazioni
di Nihal

22/09/14, ore 18:49

Saaaaalve! Sono Little Kasinista e voglio recensire questa storia da anniversario (?)
Che dire l'idea e molto originale XD
Alla fine ogni ninja ha avuto la sua ricompensa, tranne Shino che non si è vendicato di Kiba ^^"
ho solo una piccola piccolissima domanda da porti.... davvero i cani si trastullano!? o.O Questa mi è nuova, dora in avanti guarderò il mio cane con occhi diversi -_-
Ma che dire ancora, strano che tu fan delle NaruHina (l'hai detto tu ù.ù) abbia scritto una NaruSaku così ben strutturata, di solito di norma se una coppia non ci piace o non ci scriviamo proprio un cavolo oppure buttiamo lì qualcosa non dando il massimo come potremmo fare con le coppie a noi care, in conclusione se tu hai scritto una cosa del genere su una coppia che non ti piace non oso immaginare che fai con quelle che ti piacciono! (in senso positivo.... wow quante parole, mi stupisco di me)
Ti lascio, ho scritto anche troppo XD
ciaaaaaaaaaaaaaaaaao da L.K.

08/06/11, ore 13:57

Ahahahha non ho mai riso tanto! Quando Naruto ha detto a Sakura che i suoi capelli assomigliavano a quelli di kakashi stavo morendo ahahahahahahah. Tutti IC e genialmentye comici, epico anche Shino!

29/05/10, ore 14:52

Questa sarebbe una NaruSaku penosa? No, direi proprio di no xD è divertente e leggera, con un'atmosfera allegra che si adatta benissimo alle storie pink. I personaggi li trovo ben delineati, e neanche troppo OOC: diciamocelo, quel baka di Naruto sarebbe assolutamente in grado di fare una cosa del genere per dichiararsi.
E' una storia divertente, di quelle che ti fanno scoppiare a ridere durante la lettura (ammetto che l'immagine di Akamaru che rincorre Naruto è alquanto esilarante xD). Anche se sei una NaruHina, spero di leggere altre tue storie NaruSaku, perché ti riescono davvero bene! Complimenti ancora ^^

05/05/10, ore 20:22

Ciao, auguri per il tuo anno qui su EFP!
Ahahaha questa shot mi ha fatto morire dal ridere, i tentativi di Naruto erano troppo buffi e diciamocelo non è stata tutta colpa di Kiba, inoltre beh alla fine in un modo un pò contorto, ma il suo scopo l'ha raggiunto no? ^^
Mi sa che qui l'unico rimasto fregato è il povero Akamaru, che ora dovrà cercare di nuovo un'altra "compagna"... Poveretto.
Alla prossima, kiss

05/05/10, ore 20:09

*__*
Mi rendo conto che iniziare una recensione semi-seria con una faccina non deve essere il massimo,ma in quel preciso istante non mi veniva in mente nient'altro, perciò...
Tralasciando l'inizio delirante e mettendo in moto il mio unico neurone, l'unica cosa che riesco ad articolare è: fantastica. Normalmente non leggo NaruSaku (*coff coff*SasuSaku Power!*coff coff*), ma questa volta ho fatto un'eccezione. E sono felice di averlo fatto.
Io mi reputo in capace a scrivere demenziali (ma anche solo a scrivere in generale) perchè sinceramente non sono capace di creare situazioni che si adattino al genere; invece tu riesci benissimo dove io sono negata: sono divertentissime le tua fic, sempre. E Akamaru che insegue Naruto... Bè io non me lo sarei mai immaginata. Quindi, tanto di cappello.
E auguri per il tuo anno su Efp!
Ora vado, altrimenti il mio neurone si affatica troppo.
*sparisce*

P.S: troppo bella *inserisci cuoricino*

05/05/10, ore 19:33

** Hai scritto una NaruSaku! Sono sconvolta quanto te. XD
A parte questo *O* Voglio dire...Divina! Una perfetta NaruSaku!!
Troppo divertente immaginare nNruto scappare da Akamaru! E poi diciamolo Naruto è proprio stato un vero imbecille! XD
Il finale poi! *O* Incredibile! Stupendo!!
Voglio leggere altre tue NaruSaku(anche se presumo sarà difficile XD) Ti è riuscita veramente bene!
Complimenti^.^ Ciaoooo!!!

05/05/10, ore 18:54

O_O Ma tutti oggi compiono l'anno? XDXD

Comunque la storia è cariniCCima ^-^
Baci baciiiii *.*