Pavel, puro come la neve
di scandros

22/09/06, ore 15:26

che storia dolce e toccante..non so che dire..hai uno stile molto elegante e nel contempo emozionale..grazie di averci regalato questo piccolo capolavoro!

stormy
14/02/04, ore 01:47

Una ff bellissima. Forse è riduttivo definirla così, perché è molto di +. Hai descritto il clima di miseria dei sobborghi moscoviti benissimo, purtroppo è una realtà che conosco bene… ci sono tanti piccoli Pavel lì, bisognosi di cose che a noi sembrano assolutamente banali e prive di importanza. Davvero brava scandros. Hai toccato il cuore con le tue parole. Ho finito di leggere con un groppo in gola e con la parola “amazing” sulle labbra. Non so cosa aggiungere, se non grazie per avermi fatto provare un’emozione grandissima. Stormy^^

JulyAneko
27/11/03, ore 12:19

Bella... non c'è che dire... Di una dolcezza infinita! Mi è piaciuta molto!! Brava!!

piccola Alex
18/11/03, ore 17:02

è davvero bellissima, ho appena finito di leggerla... non so cosa dire... scalda il cuore...

scandros
18/11/03, ore 08:52

Grazie Kurumi. Sinceramente non speravo di ricevere commenti a questa one piece. E' tratta da un'esperienza che davvero ho vissuto quando sono stata in Russia. E Pavel davvero é esistito e sempre ci sarà nel mio cuore. Grazie ancora

kurumi
17/11/03, ore 18:55

Questa storia mi è piaciuta davvero tentissimo, ma sono l'unica? Ragazzi, i commenti vanno LASCIATI E SCRITTI!