Recensioni per
SONO UN MOSTRO
di MistressHell

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/08/10, ore 23:19

Wow... sono senza parole. In questa shot- assolutamente FANTASTICA- mi hai fatto stare col fiato sospeso, nonostante questa scena l'avessi gia vista un centinaio di volte. Davvero, il modo in cui scrivi ti catapulta nella storia. E' stupenda!! Povero Edward. Lui non è un mostro. Non è colpa sua, ma è stato bravo, ha salvato Bella e è riuscito a fermarsi.
Brava, davvero!!

Nuovo recensore
28/06/10, ore 17:57

oddiooooooo!!! mi fa senso....6 talmente brava k sn riuscita ad immaginarmi tt la scena (sfortunatamente visto k fa vomitare in alcuni punti ihihih)...kmq brava proprio brava =D

Recensore Veterano
16/06/10, ore 17:30

Ciao vampiretta! Scusa se non le ho commentate prima, ma le ho lette col mio pc portatilino che dovrebbe andare in manutenzione perchè continua a bloccarsi windows e quindi non potevo recensire. Volevo farlo ma con i compiti mi è totalmente passato di mente, scusamiiii!! Comunque è bella questa shot, davvero! Nelle innumerevoli volte che ho letto Twilight ho sempre cercato di capire i pensieri di Ed in quella situazione e tu mi hai aiutato a capire, grazie! Bellissimo, ciao!!!!

Nuovo recensore
15/06/10, ore 19:31

Ho rivissuto questa scena grazie alle tue parole,l'hai interpretata molto bene, veramente, Edward è in realtà è un mostro, uccide per sopravvivere, ha ragione a definirsi tale, ma infondo cosa siamo noi?? Anche noi siamo vampiri, certo non uccidiamo la gente per sopravvivere, ma facciamo di tutto per aggirare le cose a nostro favore, siamo falsi, ipocriti e godiamo della sofferenza altrui. Forse il vero mostro qui non è Edward.
Comunque veramente bravissima =)

Recensore Veterano
08/05/10, ore 15:11

ehi ciao! wooow ma l'hai scritto benissimo! davvero bello! mii piace l'idea di un pov Edward per questa parte... davvero complimenti :D un bacio

Recensore Master
05/05/10, ore 22:54

Mamma mia...povero Eddy! Non facciamo altro che dire che è uno stupido a sentirsi un mostro perchè in realtà non lo è, perchè è troppo gentile, perchè è troppo dolce, perchè è troppo bello...ma in realtà Edward è un mostro, e forse solo lui se ne rende conto perchè inevitabilmente lui non ha un cuore, lui non respira, lui beve sangue umano ed è sempre lui che non ha un'anima...bella one-shot!Baciotti!