Dilucŭlum
di Dazel

16/07/14, ore 21:13

BELLISSIMA *___*
Non riesco a dire altro. Sto letteralmente vomitando cuoricini, in senso buono ovviamente u.u
è la FF più bella e dolce che abbia mai letto in questo fandom.
Si percepisce chiaramente quanto siano legati e sentano il bisogno l'uno dell'altro senza rinunciare agli scherzi fra amici.
La fine mi ha fatta letteralmente morire.
Bellissima è dir poco ma hai mandato il mio cervello fuori fase, quindi più di così non posso fare.
Complimenti. è davvero un piccolo capolavoro.
Un bacio.
Echadwen

01/05/11, ore 20:59

Che tenero che è Efestione... beato alessandro, vorrei essere lui...

Baci, Krestèn

09/05/10, ore 17:55

E' bellissima! No sul serio.. Domenica non sono riuscita a vedere tutto il film, per cui mio fratello mi ha prestato la trilogia che ha su di lui. Sono ancora indietro, ma nel film ho visto una scena con Efestione e Alessandro, e mi sono piaciuti insieme da subito. E' strano, di oslito preferisco le storie d'amore "normali", ma la loro è fantastica. E qui, come l'hai descritta tua, è di più... è straordinaria, è ... uau. Bellissima.. *O*

07/05/10, ore 18:35

Bella. Dolce, poetica..rende benissimo l'idea dell'amore tra Efestione ed Alessandro, ed è una cosa veramente fantastica. Brava!

06/05/10, ore 00:05

Mi hai preso. E' una storia carica di tenerezza, di amore, di raccoglimento. Senza la pretesa di sconvolgere il mondo hai raccontato con sensibilità un amore purissimo, che muove i suoi passi un po' impacciati. E' commovente.
Mi piace tutto di questa storia. Il tono, il linguaggio, ciò che vi è rappresentato. Mi sembra di vederli abbracciati, nascosti, mentre si amano "come le sacerdotesse" e il loro respiro silenzioso si trasforma in vapore. Sono toccata.

05/05/10, ore 23:36

Davvero molto dolce e carina :) Bella storia!