.Amore Fatale.
di SacchanSsj

06/11/12, ore 11:59

Bellissima one-shot. Assolutamente deprimente, però molto bella.
Apprezzo molto le one-shot che pur essendo molto brevi fanno arrivare in modo chiaro il messaggio.
Complimenti quindi! E brava anche per la costruzione della one-shot stessa, è molto interessante questa cosa che hai fatto delle lettere ad inizio e fine riga!
Continua così :D

02/08/10, ore 00:56

Oh °-° un po' strana come fan fiction, devo ammetterlo XD Molto fiche le parole che si formano con le lettere di ogni iniziale e finale, è geniale! XD
Io adoro questo pairing ** non capisco come faccia certa gente a vedere Sasuke uke però >___< Molto carina come fan fic, davvero ! ^^ ciao, Saru .-

03/06/10, ore 18:51

pensavo che sasuke era una femmina .. alla fine mi sono ricordato che era un maschio.. mmhhh.. >.<"
^^' molto carina, pero la fine è finita male mi dispiace per loro !! u.u

17/05/10, ore 00:12

poverini :( ma è spettacolare l'idea dell'acrostico!!! come t'è venuta?! m'immagino la difficoltà per trovare le parole... e soprattutto sei stata bravissima perchè potrebbe essere sembrata forzata la cosa invece è venuta bene :D

11/05/10, ore 21:40

*mette via il fazzoletto*
che triste... Poveri Naruto e Sasuke *_*
Bella questa cosa degli acrostici, dai che lo vinci il contest!!
Cos'è un maud?

07/05/10, ore 19:44

wuaaaaaaahhhhhhh! *piange disperata!* Nooooo!! La prossima volta quando c'è scritto drammatico, non devo leggere! XD Ovviamente scherzo, mi piacciono tutti i generi e questo è quello che mi fa più tremare. Ho pianto e tremato quando ho letto quelli che parlavano alla fine. Naruto muore anche lui, vero? ç_ç Che tristezza! Beh, almeno, saranno insieme per sempre! ç_ç Un bacio da marynana89

07/05/10, ore 13:45

noooooooo!!! che fine tragica :( ...comunque complimenti scritto benissimo come al solito!
E alla fine l'hai vinto il contest? ^_^

06/05/10, ore 12:59

Ma noooooooooo!! ç_ç Quanto è triste... Però bella!! ^^
Ciao ciao IlarioneXD

06/05/10, ore 10:49

Ciao, oddio non mi aspettavo un finale così tragico!
Quindi Sasuke è morto carbonizzato, Naruto è sopravvissuto, ma è in coma, non me l'aspettavo davvero, ma poveri!
Bella comunque, mi sono divertita a "decifrare" le parole ai lati.
Solo una cosa dice "lo feci stendere sul maud", che cos'è?
Alla prossima, kiss