Breakdance
di MaryTerryJackson

29/05/10, ore 14:37

Ciaoo!!!
Bellissimo questo capitolo...I due me li vedo *_*
Che dolce Michael che non vuole svegliarla *__*
Quindi è lei la "Dirty Diana"?
Non sembrerebbe >.< E' così simpatica...Invece la Diana della canzone era una guru che in cambio di "favori" si "concedeva" ai suoi cantanti preferiti e lui ci ha scritto una canzone ^^
Dove andranno i due?
Sono curioooosa ^^
Alla prossima <3

29/05/10, ore 13:13

ciao sister!! (che bello, grazie per questo nomignolo!! sono commossa due volte...) ehm, l'ho già scritto nell'altra recensione, ma non mi pare di meritare complimenti... fai tutto tu! e se le tue storie mi piacciono ti faccio tanti complimenti! XD
sì, hai ragione... in effetti certe sensazioni e sentimenti è bello tenerseli per sè... come un piccolo talismano... (io l'ho sempre vista così, certi sentimenti possono darti una carica enorme)!!
povera la nostra diana stanca... povero mike che non può neanche uscire dalla macchina... (ma 'sta qua è rimbambita? cioè già lo sapevo che era scema, ma fino a questo punto... ma guarda te, si mette a fare la bambina! nd maryterry-la-mia-autrice-tesoruccia) ooodddioooo chissà dove michael vorrà portare diana! sono troppo curiosa... però forse me lo immagino... =) ti prego posta presto... un bacio tv1kdb elvy

26/05/10, ore 14:49

ciao!! ma diana non può diventare dipendente da paris, molto meglio parlarne alla mamma!!!! scusa eh, ma io la penso così... paris mi sta decisamente antipatichina, non so perchè.. XD
povera diana, ma perchè mike non le dice tutto? (domanda scema perchè comunque la so già ;).
ma sei STRADOLCISSIMA!!!!!!!!! Sono io che ti devo ringraziare per la storia, non tu a me accidenti! eh va beh io aspetterò che tu riesca a scrivere dei magnifici capitolini da postare, tanto sn sempre qui XD grazie a te, ti voglio bene!

26/05/10, ore 00:12

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto infatti l'ho letto in un secondo tutto d'un fiato!!!! :):) Già già qui sta nascendo qualcosa di molto interessante tra l'alunna e il "prof" hihihhi e che prof poi....:P ahahaha Mike è adorabile mamma mia *.*!!!! Bravissima davvero è una storia troppo bella sono impaziente di leggere il continuo!!!! Complimenti!!!! Tanti baci!!! :):) :*:*

25/05/10, ore 19:48

Ciao sono una nuova lettrice! Bellissima questa storia,l'ho letta tutto d'un fiato..Michael e Diana sarebbero una bellissima coppia e in più sono anche fissata con Dirty Diana (bene facciamo festa! XD)
Sei bravissima!
Posta presto! Un bacio
Claudia <3

24/05/10, ore 15:47

ciao!!! ma dai, non mi costa niente lasciare un commentino (questo l'avevo già scritto nella recensione di "fly away", però volevo dirtelo ancora)!!! ti prego, però, non smettere di pubblicare queste (intendo fly away e breakdance, ma credo l'avessi intutito) ff... per favore... *elvira fa occhi da cucciolo*
aaaahhh nono così non va! mike e diana SI DEVONO mettere insieme che cavolo! è vero che la vita di mike è sempre sotto i riflettori, poveraccio, però insomma, lui e diana secondo me sono fatti l'uno per l'altra... (ho esagerato un pochino? se sì hai il permesso di linciarmi).
ecco, diana assomiglia a me, entrambe di cellulari touch screen non ci intendiamo proprio.. ;) beh, che dire? altro capitoletto stupendo! grazie un bacione elvy

24/05/10, ore 15:45

BELLISSIMA STORIAAAA :):) COMPLIMENTI DAVVERO!!! nON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOOO !!!! :) BACIII :*:*

18/05/10, ore 22:46

ciao!!! grazie x il nuovo chap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oooohhhhh sìììì chi sa cosa succederà tra diana e mike... non vedo l'ora!!!! grazie... tvb un bacione enorme elvy

18/05/10, ore 15:21

ciao!!!!! beh, che dire? paris e annie, mi perdonerai, ma mi stanno sempre più simpatiche... O_o scusami, eh... aaaahhh che bello... mike si sta innamorando di diana... *elvira saltella per la stanza* evviva!!!!!!!! un bacio grande elvy

17/05/10, ore 18:26

ciao!!! bella questa storia... che cattiva annie!! quella sì che non è ok... XD (oki perdona la battutaccia) un bacio elvy

06/05/10, ore 17:34

In poche parole: questa storia mi ispira *W*
Le due amiche mi sembrano molto unite, chissà se continueranno ad esserlo anche in futuro o se ci saranno ostacoli di qualche genere! Michael era rimasto paralizzato dalla danza di Diana - che tenero XD
Ok, mi ricompongo! ò.ò Cooomunque, non vedo l'ora di leggere il continuo, eh? Mi raccomando, ti aspetto in attesa di news <3