L'importanza di chiamarti Yuu
di Barrie

27/05/10, ore 20:07

Mi è piaciuta molto questa ff, è molto carina. E' corta ma trasmette tanto.
Sei stata veramente brava a scriverla! Complimenti!

>Va tra i preferiti ^_^

17/05/10, ore 12:39

L'occhio mi è caduto su questa fic per puro caso e per fortuna^^
Deliziose entrambe le drabble che, anche se ammetto non è il mio genere preferito queste due mi hanno davvero conquistata. In poche parole sei riuscita a trsmettermi tantissimo.
(aveva capito che un nome può essere tutto.)
Adoro questa frase per tutto quello che sottointende,quel che spiega e non insieme. Spero scriverai altro su Lavi e Kanda che è la mia coppia preferita.
Ancora tanti complimenti.

08/05/10, ore 13:33

Io sono una fana accanita della RabiYuu, e posso dirti che mi è piaciuta molto.
E' scorrevole, corta ma piena di significato, sopratutto l'ultima frase della seconda parte:
E Lavi lo gridava più forte [cit.]
E' una frase semplice, apparentemente "normale", quasi priva di significato, ma rende l'idea (anche se non è l'espressione più adatta per spiegarmi), non spiega un grancchè, o almeno, se non ci rifletti un'attimo sulla frase, conclude in modo secco la fiction, ma è una fine aperta, il che lascia spazio all'immaginazione.
Tra i due capitoli, preferisco il secondo, decisamente, perchè c'è più riflessione, io AMO i pezzi sulle riflessioni, ancora di più se è un capitolo e tratta una delle mie coppie predilette.
Un'altra bella cosa di questa fiction è la grammatica. Dio quanto mi è piaciuta la grammatica, quelle parole affiancate così bene, la punteggiatura, gli spazi fra le frasi, la morfosintassi, insomma, perfetta.
Anche l'IC, sembrava quasi una parte dell'anime.

Ancora una volta complimenti, mi chiedo come mai nessuno l'abbia ancora recensita, ora la metto fra le preferite, mi piacerebbe rileggerla un giorno.

Sousei Seki