Il vento di sera
di Mitsuki19

06/02/12, ore 15:45

Non sai quanto io abbia cercato su EFP una Fan Fiction non Yaoi su Miharu e Yoite.
Condivido il tuo punto di vista: Hanno una relazione che va oltre l'amore, quasi come dipendessero l'uno dall'altro. . Così delicata, ma così indistruttibile dall'esterno.
A me generalmente non piace proprio lo Yaoi, ma vederlo applicato su questo manga mi fa veramente male.
Ad ogni modo, trovo che tu abbia rispettato alla grande il personaggio di Yoite, e me ne congratulo (Non credo sia così facile!) . Hai scritto un'ottima Fan Fiction e sono fiera di averla letta! :)

24/07/10, ore 10:11

Elisa Culo.
Scrivi da Dio, e mi viene solo da citare quello che ha già detto Norì/Eäandir a proposito della tua One Shot. Kami, sei un mostro! Scrivi benissimo ed ogni parola è perfetta dove stà; Yoite è talmente IC che all'inizio mi sono flashata la voce del suo doppiatore italiano mentre leggevo!
Basta, ho deciso che non ti rivolgerò mai più la parola.
Muori.

08/05/10, ore 22:47

Sarò breve, ma anche no. :D
Lo stile è come al solito (per modo di dire, poi, visto che ad ogni fic pari migliorare) raffinato, curato, ogni termine al posto giusto - e Dio sa quant'è importante che non ci sia nulla di troppo, nulla di inutilmente ridondante in una oneshot.
Nessuna sbafatura, Yoite perfettamente IC - per quel poco che so del personaggio, e mi sono informata! -, incipit coinvolgente; quello che più ho apprezzato ad ogni modo è probabilmente la scelta e la conseguente disposizione delle citazioni. Leggendo altre storie arricchite da citazioni ho notato spesso come queste, invece che impreziosire il testo, lo rendessero meno scorrevole, "inceppando" ed interrompendo letteralmente la lettura... Beh, nella tua questo non succede.
Uff, mi scoccia apparire ripetitiva nel ribadire il solito, scontato COMPLIMENTI.

06/05/10, ore 15:05

Ehi, idiota, piantala di scrivere ficcyne e vai a fare il bucato u__u, domani ho un'importante riunione e sono senza pantaloni. (Ma che cazzo sto dicendo? çOç)

Sai già cosa ne pensooo, anzi, non è vero *w*, però non mi va di parlare, come al solito u__u Le recensioni sono una ppppalla!, soprattutto quando sai perfettamente che questa flash o oneshot, non rammento XD, è amore puro per il personaggio.

A morte la tizia le tizie! Culo. Sei dio.