Tutti uguali
di candidalametta

09/03/12, ore 17:30

Wow. Mi è piaciuta molto.
Bellissimo lo stile, è quello che mi piace trovare e leggere solitamente, anche se mi sono decisa da poco a iscrivermi e a mettermi un nome come lettrice.
Però sono incappata qui ed è stato veramente piacevole. Le sensazioni di Jared, il modo in cui ricorda, poi anche la presenza sia di Shan che di Colin che non hanno potuto che farmi molto piacere, anche se Colin personalmente non me lo vedo proprio così, ma non è un punto a sfavore, anzi. Ognuno gestisce i propri personaggi penso ;)
Il finale è stato la chicca, questa frase mi è piaciuta un sacco 'E ridono, senza ritegno, mentre la bocca mi si riempie di bile amara e corro in bagno, a lavarmi un numero inutile dal braccio, e un odore buio di dosso, mentre il mio sguardo si perde nello specchio e la verità ride oltre la porta chiusa.
siamo noi ad essere tutti uguali' la sua amarezza unita al realismo ha dato un bellissimo e veritiero tocco finale.
Brava! ^^

07/09/11, ore 00:42

Bella! Semplicemente bella!
L'ho letta con timore, come scoprendo cose di Jared che non vorrei mai sapere. Nella realtà l'alcol, il fumo, la droga, non so quanto facciano parte della sua vita, ma circa le donne penso che sia vero, così come per Shannon e per Colin. Ogni notte una donna diversa ma poi uguale a tutte le altre, non si distinguono fra di loro; non si fatica a conquistarle e quindi rimangono anonime ma in realtà sono loro uomini ad essere tutti uguali, a non accorgersi di quello che c'è in più. Lascia l'amaro in bocca, ma va bene così. Bravissima!

07/05/10, ore 21:16

Cosa si diceva delle "braghe calate"?
Cara Lori, nelle tue ff ci sarà sempre un certo qualcosa che le renderà speciali anche se parli dei consumati clichè delle star hollywoodiane serie sex&drugs&rocknroll... e questo perchè TU sei speciale, perchè il tuo modo di sentire è speciale e così la tua scrittura...
Al solito sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.!
Baci!
Shanna.

07/05/10, ore 13:58

Oddio Lory, ma è.... tristissima a così terribilmente reale.
Questo Jared fatto di alcol droga e sesso mi spaventa, perchè credo che non voglia immaginarmelo così. Ho paura che sia effettivamente così.
Scritta benissimo, poetica come sempre. Sei una dea con le parole come io non sarò mai. Ti invidio e ti ammiro, Poetessa.

06/05/10, ore 19:56

Okay.. Inizio dicendo che è davvero molto bella.. Ma sono un po' ritardata.. La donna è Paris?
Se è lei allora perché il num sul braccio?
Sì sono ritardata! ma Jared così nn lo avrei mai immaginato..
Però complimenti.. è bellissima...