your Guardian angel
di Dimea

03/09/13, ore 23:26

Questa fanfict è .... è..... è MERAVIGLIOSA!!! Continua così, mi raccomando!! *-* la adoro! (Soprattutto, se posso permettermi, gli scleri di Black*Star; voglio dire... rispetti benissimo la sua personalità!!) In ogni caso... ottimo! *^* Continuerò a seguirti!!
Miaooooooo
-Blair the Cat :3

26/10/11, ore 18:58

*-* Bellissima ... Ti prego non smettere di scriverla perchè è stupenda ^o^ I miei complimenti ;) Sei davvero molto brava :D Alla prossima, ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

22/10/11, ore 19:34

quando lo aggiorni sono "inpaziente"xd
dai........ per favore dimmi che lo aggiorni
=) kiss kiss snaky99 CIAO COME VA
TI AUGURO UN BUON NATALE E FELICE AANO NUOVO.............
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 08:42 pm)

29/12/10, ore 15:05

-Dai il telefono all'illustre sottoscritto e non scassare il cazzo!!!-
E dopo questa frase stimerò Black Star per tutta la vita.
Per essere la tua prima FF, secondo me è scritta molto bene e la storia mi affascina.
Quindi continua così ^^
Marti_Vick

22/11/10, ore 10:00

Salve, sono nuovo! Ho letto questa tua fanfiction centinaia di volte e la trovo stupenda; Soul e Maka stanno benissimo insieme!!!! Un possibile sottofondo per il ballo è Secret Love di Giovanni Allevi, e già dal nome si può cominciare ad immaginare!!!!!

15/05/10, ore 10:38

Konnichiwa^^
Waaaah,io volevo i dettagli T.T...mi accontento u.u,xD
Inanzitutto ho visto i disegni e c`é da dire che disegni veramente bene^^,sisi u.u
Anche questo capitolo é stato magnifico *__*(kissá perché xD),e finalmente é succsso qualcosa *-*,siii,si sono messi assieme!
Che dolce Soul,magari esistessero ragazzi come lui *_*,Maka ha troppi complessi d`inferiorita xD,rilassatiii *_*
Ripeto che scrivi benissimo,e la canzone da un toco di stile in piú alla FF,complimenti^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciauuuu :)

14/05/10, ore 17:46

BEEEEELLAAAAAA *_*... nn vedo l'ora d leggere il seguito ma xfavore nn metterci troppo ;P ... visto ke vuoi sbizzarrire la tua "perversa" fantasia xkè nn scrivi 1 storia a rating rosso?!

09/05/10, ore 19:19

BELLISSIMO *_* ...i vestiti erano fantastici sopratutto quello di Tsubaki e la fine è stata molto romantica, ke cariniiii ^^. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

09/05/10, ore 12:25

Woooooooow,i vestiti sono stupendi!Tutti dal 1 all`ultimo,cosi kawaii *w*
Uhm,ai detto che il bello deve ancora venire,sono curiosissima di sapere cosa ci puo essere di piu bello di Maka e Soul finalmente assieme *w*.
Comunque la storia e sempre piu bella ^^,e piu interessante,scrivi davvero bene.
Mi dispiace non poterti lasciare un commento piu lungo ma vado davvero di fretta >_>
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Ciauuu :)

06/05/10, ore 23:35

Dovrei andare a dormire, ma...chi se ne importa! *risata sadica*
ok, Valeria calmati e non far spaventare l'autrice.^^"
Allora, da dove comincio? l'inizio mi piace. troppo carini Tsubaki e Black*star. anche Soul che cerca di nascondere quello che prova per Maka...adesso è un pò presto per dare giudizi completi, ma promette bene^^
ps: Credo di parlare a nome di tutti i lettori quando dico : vogliamo la descrizione del vestito di Maka! xD
ok. ora vado. ciau^^
e aspetto il prox!

06/05/10, ore 18:11

Konnichiwa^^
E davvero un bel inizio,sono curiosa di sapere cosa succedera al ballo xD,chissa se l`amore sboccera tra Soul e Maka.
Scrivi anhce molto bene,complimenti^^
Hahaha,Black*Star,mitico come sempre xD
Aggiora il piu presto possibile,sono molto curiosa =)
Ciauuu :)

06/05/10, ore 18:06

Come inizio è carino, anke se povero, spero ke lo aggiornerai presto :)

06/05/10, ore 17:49

Era un po che non leggevo fan fiction su Soul Eater. Non male come inizio,solo che mi sembra solo un pochino "povero" nei contenuti... in ogni caso come inizio puo andare. Cerca di non metterci un'altro anno prima di riaggiornare XD.
Al prossimo capitolo.
Elly