Down.
di vero15star

02/12/11, ore 15:20

Ciao! Dunque, spero che questo sfogo ti sia servito a stare meglio almeno un minimo. Capisco ciò che provi, per esserci passata pure io. In ogni caso scrivi bene, brava. C'è qualche erroretto qua e là ma non mi pare il caso di stare a commentarlo. Mi auguro che, per quando starai leggendo questa recensione, le cose ti vadano meglio.

30/05/10, ore 21:06

Ciaoooo! Cavolo, hai praticamente sempre recensito le mie storie, era ora che ti commentassi anche io almeno una delle tue u.u
Dio, a leggere come scrivi tu mi sento un esserino inutile. Come diavolo fai a dire che scrivo benissimo se tu scrivi almeno dieci volte meglio di me?! o.o
Anche io condivido molte tue emozioni, come “curare con il veleno quel suo cuore spezzato che non si è mai più risanato nonostante il tempo passato”. Dio, quanto ti capisco.
Per non parlare della frase “Aveva perso fiducia,era cresciuta con la convinzione che tutti sarebbero andati via.” Ultimamente ti giuro che ho perso tante amiche e amici. Ed è bruttissimo, vero?
Comunque spero che ti abbia fatto sentire meglio pubblicarlo su EFP. Lo spero davvero con il cuore.
Un bacione tesoro ♥

30/05/10, ore 15:31

Bravissima.
Sì, bravissima e molto di più.
"Non c'era nessun buon motivo per donare il proprio cuore ad un'altra persona e rischiare di morire di nuovo; nessuna buona ragione per rischiare di cadere nel baratro più profondo dal quale stava lottando anni e anni per stare lontana"
E' la frase che più mi ha colpito: quella che ho letto e riletta, non riuscendo a credere a quanto fosse bella e profonda. Olre che questo però, è triste, paurosamente triste: riesce a far sentire sulla pelle il dolore. Non saprei dirti se questo è capitato solo a me, perché un periodo del genere l'ho vissuto in prima persona non così tanto tempo fa, o se invece capita a tutti.
In qualunque caso complimenti vivissimi.
Sei stata, ancora, bravissima.
Anci79