My heart.
di zooey

13/06/10, ore 11:58

Oddio... è.... semplicemente unica!
Il modo in cui ha mostrato i sentimenti di Hermione, così chiari, così struggenti e complicati... sembrava quasi di sentirlo, il cuore della nostra piccola Herm, che aumentava e diminuiva i battiti a seconda di ciò che accadea. Guarda, mi hai davvero commossa ^_^ Però non me la puoi lasciare così... io VIVO con le Herm/Draco, e tu non mi puoi lasciare una storia così bella con un finale così triste! Niente seguito? Niente lieto fine? *ti guarda con gli occhioni imploranti di Sherek*
Okay, lasciamo stare ^_^ è una scelta tua, quindi io non posso far altro che aspettare... =)
Intanto, incrocio le dita.
Bacioni
_ki_

04/06/10, ore 21:09

Mio Dio, mi credi se ti dico che sentivo il battito di Hermione mentre leggevo?!
E' stupenda questa ff, e tu scrivi stupendamente °w°
Soprattutto è bellissimo questo punto: “Mi accontenterei di veder sciogliere quel ghiaccio costante che è nei tuoi occhi, di passare una mano tra i tuoi capelli dorati e sfiorarti il viso. Ma ogni tuo gelido sguardo è una pugnalata.”
Perché fa capire perfettamente al lettore cosa prova la povera Hermione.
Complimenti ancora!
Baciii ♥

06/05/10, ore 18:08

Sono una sfegatata fan del pairing Draco/Hermione!!
E...
Oddio!
Come sono stata male! Riuscivo quasi a sentire, anzi, ho veramente sentito il dolore di Hermione! Oh!!!
Non sto mentendo! Mi sono sentita mancare, quando, sperando che Draco si ricredesse, ha invece sputato quella battuta, alla fine, e...sono rimasta paralizzata!
Diretta, concisa, pungente, emozionante. Le parole si rincorrevano così veloci sullo schermo che mi dovevo fermare per afferrarle tutte, tanta era la voglia di conoscere la riga sottostante.
Brava. Complimenti.
Io patteggio sempre per un lieto fine, soprattutto nelle FF DM/HG...Ma qui, credo che la tua scelta sia stata perfetta.
Baci,
Milù.

06/05/10, ore 17:52

Mi piace *________*
Adoro il paring {Draco/Herm} anche se vado matta anche per {Ron/Herm}. Dunque, torando alla storia... Mi piace! xD
Lo sai che trovo molto bello il tuo modo di scrivere e... Povera, povera Hermione! Giuro che l'ultima parte della shot, quella dove i suoi battiti sono lenti ed il suo cuore quasi fermo, ho davvero creduto d riuscire a sentirli.
Ti faccio ancora i complimenti e spero che tu continui a scrivere ♥

06/05/10, ore 17:43

Una shot davvero breve, però mi è piaciuta tantissimo: tutto un insieme di pensieri di Hermione su Draco, sul ragazzo che riesce a farle battere il cuore così forte, solo trovandoselo davanti.
Hai reso il dolore di Hermione davvero bene, complimenti :)