Disaster Date for Tom Kaulitz
di Yumi_Slyfox483

08/01/11, ore 14:25

Ma...ma..ma...o.o Tom su Disaster Date ahahahahahahah me lo immagino proprio con la ragazza selvaggia ahahahahahhaahhaahahahh XDDD eee..*-* com'è tenerosa la fineeeee pucci i gemellini *-*
Bellabellabella fiction mi piace ; D
bye bye <3

22/09/10, ore 00:56

Oddio tesoro ti giuro che quando ho letto questa non smettevo più di ridere povero tom xDxD però c'è lo vedo in questo programma magari anche a next xDxDxD
Bill: So io quello che sta pensando mio fratello. (Lo staff lo guarda incuriosito) No, non ve lo dico. tesoro a me lo dici?voglio saperlo xD *sbatte le ciglia è fa gli occhi da cucciolo teneroso*
Tom: Lo sai che tra quei quattro deficienti io suono la chitarra?
Emily (Lo guarda sconvolta): Oddio, povere chitarre!
Bill scoppia a ridere.
Tom: Grazie del complimento!
Bill: Non ce la fa più.
Emily: Ma quindi tuo fratello è il cantante?
Tom: Eh sì, guarda caso.
Emily: Oh mio Dio, ma è proprio frocio! Scusa, ma sognavo di potervelo dire un giorno.
Emily alza la voce e tutta la gente si gira verso di loro. Tom è imbarazzato e innervosito e fa per alzarsi.
Bill: Vai avanti!
Emily: Insomma, dai non so neanche come definirlo quel coso. Si veste in un modo assurdo! Dovrebbe fare un corso di moda.
Tom, a questo punto arrabbiato, poggia le mani sulle gambe e cerca di trattere la rabbia.
Tom: Scusa ma ti sembra il caso di dirlo?
Emily: Perché? Non te ne sai mai accorto?
questo pezzo mi ha fatto morire xDxD mi sono immaginata la faccia di tom quando gli faceva il "complimento" e non smettevo più di ridere xDxD
che dire tesoro,è bellissima come tutte le tue storie del resto continua così tesoro la tua fan number one -.* kiss <3

18/08/10, ore 23:00

bellaaa ihihihi fa morire muhahah xD

07/07/10, ore 00:06

Oddio mi sto sciancando dalle risate!! ahahhahahah sarebbe bello se lo farebbero davvero però!! ahahhahahaha comunque che teneri xD bella bella bella bravissima!!

29/05/10, ore 16:21

ahahahahahah non ne posso più di ridere. Grande!! Favolosa e ci stà tutta. Mio padre mi ha presa per scema,ridevo da sola davanti il pc. ahaha Sei riuscita nel tuo intento :)

07/05/10, ore 12:15

Ciao! Ho letto molto interessata la tua Fanfiction, non credevo che qualcuno avrebbe avuto un'idea così pazza come l'ho avuta io quando ho scritto "=== Next == >", ispirato all'omonima serie di Mtv. E' stato divertente vedere Tom in difficoltà con quel... mostro. Devo dire che gli attori di Disaster Date sono terribili. Anche troppo, infatti l'ho guardato solo una volta. Mi sono persa solo in un punto: chi diavolo è Katrine?! :D Per il resto, davvero carina. Che ne diresti di farne un'altra insieme? Magari su un altro programma di Mtv? Contattatami per e-mail se ti stuzzica l'idea. Baci!

07/05/10, ore 00:15

Madù^! Devo dire che questa one-shot è davvero meravigliosa...Mi ha fatto ridere moltissimo, è un mix di tenerezza e simpatia irresistibile!Ho adorato il fatto che Tom si arrabbiasse quando Bill veniva preso in giro e che ques'ultimo prevedesse le reazioni del gemello e capisse sempre quello che pensava!!!E il finale...troppo tenero...
E poi l'idea è molto originale,complimenti...ho letto quasi tutte i tuoi lavori e hai davvero talento secondo me...
Ancora complimenti e...Grazieeee...xP

06/05/10, ore 21:21

Ommioo Diooo ma è STUPENDAA,FAVOLOSA,MAGNIFICA,ARCIMEGABELLISSIMA*-*
Primo adoro il modo in cui descrivi l'appuntamento proprio come lo immaginerei io se non meglio: sei un'artista ;)
Poi la parte finale io direi assolutamente fantastica,si merita davvero delle belle recensioni perchè scrivi magnificamente e il contenuto è qualcosa di assolutamente favoloso.
Ancora grazie,un bacio <3

06/05/10, ore 18:34

Avere la possibilità di leggere le tue storie in anticipo ha i suoi vantaggi xD Così so cosa cambi, cosa aggiungi, cosa togli ecc. xD Come la fine: devo dire che mi piacciono entrambe quelle che abbiamo inventato ^^ Hai saltato il Flash Back xD (E ora passiamo alle parti che mi sono piaciute di più dato che vuoi un commento di questo tipo xD) Allora... partendo dall'inizio: 1. "Bill (dalla stanza di controllo): Sta pensando che è maleducata almeno quanto Georg quando si arrabbia. (Scoppia a ridere con la sua solita risata idiota xD)" La risata idiota ormai è un nostro must xD 2. "Tom risputa l'acqua che stava bevendo rischiando di strozzarsi. Bill scoppia a ridere e batte le mani da foca. (xD)" è uscito bene bene questo pezzettino... soprattutto le mani a foca di Bill xD 3. "Oddio, povere chitarre!" Questa battuta è fantastica xD Se fosse il vero Tom ci rimarrebbe malissimo xD 4. "Tom: Ecco l'essere indefinito!" Sono morta xD Davvero bellissima xD 5. "Tom gli cinge le spalle imbarazzatissimo." Perchè Tom non abbraccia... CINGE! xDxDxDxD 6. "Katrine commentava ancora, come aveva fatto per tutto il resto della puntata, con Bill che gli raccontava per filo e per segno tutti i disastri dell'appuntamento che non si erano visti in televisone." Ah perchè ce n'erano pure altri? xDxDxD 7. ""Dai, Tom, non ti imbarazzare! Hai fatto una cosa davvero carina lo sai?" Katrine lo abbracciò dolcemente posandogli un tenero bacio sulla guancia, approfittando della distrazione del suo ragazzo che era geloso solo ed esclusivamente di Tom." Furba Katrine... e si può facilmente intuire perchè Georg sia geloso SOLO di Tom xD 8. "Il moro entrò e trovò il gemello già con addosso il pigiama e pronto per andare a dormire. "Volevi dirmi qualcosa?" esclamò il ragazzo mettendosi sotto le coperte.
"No..." rispose Tom "Volevo solo darti la buonanotte..." Che pessima scusa, Tom Kaulitz!" Ce lo vedo Bill con il pigiamino... AZZURRO con su gli orsetti xD Eh Tom... pessima scusa! Non puoi veramente pensare che il tuo GEMELLO ci caschi... nè Gemy? xD 9. ""Sei proprio uno stupido, essere indefinito, stavo scherzando!" lo interruppe Tom ridendo." Bellissima questa battuta xDxDxD 10. "Il vero motivo per cui aveva programmato tutto quello era quel solo momento." Bill... ma per farti dire TI VOGLIO BENE... non potevi fare una cosa semplice come l'ultima volta senza stare lì a fare tutto quel casino? xDxDxDxDxD
Bella bella Gemy... come sempre del resto xD Questo commento dovrebbe piacerti... è lungo (forse anche troppo xD) e elenco per bene tutte le scene e le cose che mi sono piaciute... più di così non so cosa fare xDxDxD
Complimentoni Gemy ^^ Kisses & kussen (xD) ;*****