Bentornato, Capitano.
di Slayer87

06/05/12, ore 11:32

Ciao, arrivo un po' in ritardo a recensire questa storia, ma arrivo... XD
Devo dire che mi ha colpito molto, hai descritto molto bene i sentimenti e le emozioni di Ianto in questo particolare momento. Quando ritorna Jack e prova talmente tante emozioni che l'unica cosa che riesce a fare è quella di lasciarsi andare.
La lemon è ben descritta e molto eccitante, devo dire che mi è piaciuto particolarmente l'ardore che Jacks sembra dimostrare nel baciarlo e nel toccarlo. Davvero si vede proprio che sono stati lontani un po' di tempo e che quindi non riescono più a staccarsi.

Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Koa

14/12/10, ore 21:30

Questa è la prima lemon che leggo su questa coppia ma non capisco se mi è piaciuta oppure no XD forse perché ho appena visto il quarto episodio della terza stagione (sai cosa succede, no?) e sono parecchio parecchio scombussolata.
Storia ben scritta, italiano scorrevole e semplice, se non fosse una slash direi che si tratta di una YAOI pura, ossia solo la scena di sesso, senza contorno ^__^ mi piace.
Un bacio, ciao ^_^

16/05/10, ore 02:36

ti rubo le parole, anche io ho rischiato una combustione spontanea! XD come sempre quando leggo qualcosa di questi due, mamma mia!!!! complimenti, bellissima, gradevolissima,ottimamente scritta, miticissimi Jack e Ianto!!!!

07/05/10, ore 11:38

JackeIantoJackeIantoJackeIantoJackeIanto...*Valentina è andata in overdose* Okok, cerco di riprendermi...ma sono*ç**ç**ç* Perchè io amo le tue lemon donnaH, sono grandiose e i miei ormoni fanno la ola ogni volta che le leggo! E questa dannazione è pure perfettamente IC, quei due sono così Jack e Ianto che che aaaah*muore di nuovo*