Ridere fa bene
di Asfe

12/07/10, ore 17:35

(magari la McGranitt era interessata all'acquisto...)=)

09/07/10, ore 20:09

penso "massì, andiamo a vedere le prime cose che ha scritto... oh, questa mi ispira troppo. C'è anche la McGranitt".
E cosa mi trovo? Ancora olio! Ahahaha.
Brillante anche questa, davvero.
Oltre che scritta benissimo.
"quei due non avranno eguali".
Concordo pienamente, loro sono unici e inimitabili *.* E Mocciosus è olioso, indubbiamente xD
Chissà se l'olio sarà buono sul pane... no, eh? No. Non rischio nemmeno. Che schifo xD
Ehm, oltre a ciò, rinnovo i miei complimenti <3
Minnie

04/07/10, ore 21:43

Ahahahah!! xD xD
Povera professoressa, secondo me non sa se ridere istericamente o strapparsi i capelli per la disperazione xD
Adoro questa seria, come adoro te! *-*
è semplicemente meravigliosa *-*
Brava, brava, bravissima genia meravigliosa che crea meravigliose storie a disgrazie di quell'idiota di Moccy. *-*
Non sai quanto ti adori per questo *-*
E poi o rido sempre, soprattutto se non c'è motivo per farlo xD
Alla prossima, Meravigliosa Autrice, Genia che cra meravigliose storie a discapito del caro ed unto Mocciosus *-*

01/07/10, ore 20:29

Dopo la tua Fic su i miei ragazzi ubriachi sto leggendo tutte le tue storie...
Solo con la descrizione della serie mi hai fatto ridere come una scema!
Allora...la drabble è molto bella e vista dal punto di vista di Minnie (adoro storpiarle il nome!) è ancora meglio! Certo che se ni inventano una più del diavolo i Malandrini!

01/07/10, ore 20:16

Beh... già che c'ero, ho dato uno sguardo a tutta la serie^^
Povero, povero, POVERO Piton... Sirius e James ogni tanto mi sembrano due gerarchi nazisti... solo immensamente più idioti xD Ma li adoro, così come ho adorato questa drabble^^ Mucho divertente, bien!
A presto ;)

18/06/10, ore 20:53

Basta, sto leggendo le tue ff tutte d'un fiato. *-* Le adoro, letteralmente. Non posso non inserirti tra i miei autori preferiti! Mi hai fatto proprio piegare in due dalle risate in questa drabble, ci voleva proprio in questa giornata di pioggia. Grazie!
Mi raccomando, scrivi anche tanto cose sui Marauders in particolare su James e Sirius che sono i miei personaggi preferiti, e se ti ci esce qualcosa anche su Lily sarebbe veramente gradita

10/06/10, ore 00:59

Ahahah amore è stupenda!!!!!!! ^^
Povero Mocci!

31/05/10, ore 16:53

Bellissima! Lo scherzo è stato uno spasso e la scritta non poteva essere più azzeccata O.O Io adoro James e Sirius, quei due sono leggenda! (peccato per la fine che entrambi fanno T_T) Complimentoni XD Fanne altre, ti prego! Sei brava e la tua drabble era fresca e frizzante. Mi ha fatto venire voglia di sorridere, e anche secondo me ridere fa bene. Un bacio,

koky ;D

22/05/10, ore 21:23

Davvero eccezionale...stavo morendo dal ridereee!!!!

07/05/10, ore 14:55

Prima ancora di leggere l'angolo autrice avevo già immaginato che l'episodio fosse ambientato dopo il mitico tuffo XD
Ed ora che dire se non BUHAHAHAHA! XD Che miti **
Brava come sempre^^

06/05/10, ore 19:50

ahahahahahahahah ... grazie per avermela dedicata... io adoro ridere e questa è veramente esilarante!!!!!! ciao, Dafne!