Ci sono molti modi
di NiraMalfoy

17/01/16, ore 18:40

Veramente triste questa fan fiction.
Povero Matt che prova a esternare i suoi sentimenti per Mello,ma troppo timoroso di rovinare quell'amicizia che hanno costruito assieme.
Il gesto di Mello,a mio avviso,non era un vero e proprio rifiuto ma semplicemente un gesto di riflesso alle parole di Matt (non puoi dirmi che lo era il mio cuore non lo reggerebbe ahahah).
Davvero malinconica,ma anche molto profonda.
Complimenti,
Tenma

17/12/12, ore 21:57

Ed eccomi qui!!!
Sto letteralmente versando lacrime sulla tastiera mentre il dolore struggente di Matt e della costrizione che si è imposto mi fa gelare il sangue nelle vene.
Fantastica.
Davvero e puramente fantastica.
La psiche dei personaggi è così linearmente rispettata e la prima persona parlante di Matt immerge il lettore ancora più a fondo in quello che è il dramma di questi miei due adorati boys.
Unica e struggente la inserirò fra le preferite.
Complimenti.

25/09/12, ore 12:29

uffa, alla fine ho pianto davvero. sono troppo sentimentale D:
cosa posso dire? in tre parole dolcissima, terribile e stupenda.
basta, mi sto commuovendo troppo. scappo
ciao ciao!

12/05/10, ore 00:33

Mi ha messo i brividi... giuro. E' meravigliosa, dolce ma non melensa, triste ma romantica... in poche parole: č favolosa.
Ho fatto come hai consigliato e l'ho letta con la canzone in sottofondo... e come risultato mi sono quasi messa a piangere alla fine. Sorprendente come quel testo e quella musica si sposino cosė bene con la storia, ma soprattutto con i due ragazzi...
Ed ultimo d'ordine, ma non d'importanza, voglio dirti che ho apprezzato moltissimo l'IC di questi due personaggi, ammettiamolo, assai difficili da gestire...
I miei pių sinceri complimenti,
rhys89
(Recensione modificata il 20/05/2010 - 11:39 pm)

08/05/10, ore 23:13

Molto bella e commovente, alla fine avevo le lacrime agli occhi, e acoltando la canzone in sottofondo č ancora meglio. Complimenti. =D
Baci