In Viaggio Nel Sogno!
di Alessia NightOwl

17/03/12, ore 14:33

Sto girando attorno alla longfiction, lo ammetto. xD
Però ho fatto benissimo a leggere questa poesia, trasmette una pace meravigliosa. A tratti è persino bucolico il panorama, e ammetto che mi piacerebbe tantissimo fare un viaggio nella mente del mio fidanzato (...se solo ne avessi uno!)
Comunque, a parte la mia idiozia che andando avanti sarà sempre peggio, mi hai messo addosso una pace e una tranquillità che fino a poco prima di leggerti non avevo. Hai trasmesso pienamente i tuoi sentimenti di quel momento, se quello era il tuo scopo, e mi è piaciuta un sacco! :)
Colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, che prima non ho fatto perché ero presa dalla frenesia di Pietro e di Asia e di tutta quella cosina bellissima. Però adesso te li meriti tutti, anche quelli di prima! :)

16/03/12, ore 02:38

Oddio che meraviglia Ally. Ma come fai a scrivere così?

E'...è... Non so è fantastica. Sono rimasta imbabolata con faccia sognante.

E' davvero splendida.

03/03/12, ore 17:41

Cioè ma ma ma WOW! **
E quando avevi intenzione di dirmi che scrivi COSI'?!
Cioè WOW!
E' favolosa, complimenti! E' bellissima sai perché? Perché sei riuscita a farmi immedesimare PERFETTAMENTE in tutte le scene descritte! E voglio dire che scene! Esprimono un sentimento puro, non è facile da trovare! Complimenti davvero! Bravissima

Un grande bacio! :)

31/12/11, ore 15:31

Sono in modalità Awwww e credo di rimanerci anche per un pò xD
Bella,molto molto molto dolce,si vede che lo ami tanto e si vede anche come lui ricambi con la stessa intensità.
Una bellissima fiaba che ti meriti di vivere e che spero di poter vivere anche io un giorno.

E nessuna fiaba che raccontava la mamma equivale,secondo me,alla realtà che vivi ♥

21/12/11, ore 21:11

Beh... stupenda anche questa a mio parere! Questo ''viaggio'' nel sogno del tuo ragazzo è stupendo e lo esprimi bene, si sente la felicità <3

19/06/10, ore 13:48

Bellissima. Esprime libertà, voglia di vivere, amore e felicità. Si vede che eri in vacanza xD...
Sono iscritta da poco, ma questa è senza dubbio la più bella che ho letto... Complimenti sul serio, spero di leggerne altre così, perchè ne vale veramente la pena.
Scrivi presto,
Ti voglio bene,
Picci

08/05/10, ore 14:31

Molto dolce,fresca e leggera questa poesia.Rispecchia un sentimento vero,profondo,pulito.Il sogno che si realizza,la libertà,l'amore della tua vita al fianco,nel lungo viaggio verso l'ignoto...molto,molto bella.