Collateral damage
di fleacartasi

26/11/10, ore 13:57

Oh, è bellissima. Rimango dell'idea che sia una strana coppia, però mi piace da morire. Lei, così piccola, lui invece possente ed autoritario. Per non parlare di Narcissa: la sto odiando profondamente, sai? E' veramente interessante scoprire i risvolti di piccola quotidianetà di questa piccola ed improbabile coppia. Davvero, sono molto carine queste drabble. Passo alla prossima... ^^
Baci, Jules

11/09/10, ore 08:50

Ed eccomi ancora a recensire.
Bello questo primo incontro fra i due. Posso ammazzare Narcissa, per favore? Me lo lasci fare ti prego. Eppure, è anche la sua presenza a rendere la cosa interessante e più diciamo particolare. (Non utilizzerei l'aggettivo trasgressivo, anche se sono tentata.)
Diciamo che è un po' clichè l'idea che loro si incontrino così scontrandosi, un qualcosa di rivisitato più e più volte e non di certo originale, ma lo vedo molto adatto a loro.
Certo, è strano che Lucius non tolga punti a lei, e addirittura li ripristini dopo che li ha tolti Narcissa, ma dimostra un suo particolare interesse per lei, no?
Devo dire che mi è piaciuta, come del resto ogni tuo altro scritto su questa coppia.
Complimenti
Gitana
P.S. Non commento mai sullo stile perchè lo trovo perfetto. *_*

30/05/10, ore 12:48

Oh ciao^^
Beh comincio col dire che...è la prima volta che leggo una storia con un paring così particolare.
Lily/Lucius effettivamente starebbero bene insieme,anche se il personaggio di Narcissa mi piace molto^^
La storia è scritta davvero bene e ora sono molto curiosa di leggere "A pomegranate lamp".
Comunque complimenti e alla prossima,bacio

29/05/10, ore 17:39

Ti ho lasciato una recensione cinque minuti fa, lo so, ma mi sono resa conto che la prima Lily/Lucius che ho letto era tua, così come la seconda e ora la terza xD
Questa è molto carina, Narcissa una purosangue razzista fino in fondo mentre Lucius molto più gentile del solito...anche se quel "O dovrò essere più cattivo" mi ha fatto pensare non a una minaccia ma a un doppio senso che ad una bambina come Lily non è arrivato. Probabilmente in quella frase non c'era nessun sognificato nascosto xD, prenditela con la mia mente pervertita xD.
Vabbè lasciando da parte questi scleri...sei stata molto brava.
Greta

20/05/10, ore 21:40

Ma è troppo bella *-*
Non ho mai pensato a un incontro tra i due, ma sei stata molto realistica!
Scrivi davvero bene.
A presto =)

10/05/10, ore 14:06

Ciao Flea!!
Mi piace il pensiero che ci sia "qualcosa" fra Lily e Lucius, non è detto per forza una storia, o forse sì, ma anche un solo una specie di amicizia o interesse fra i due!
E il fatto che lui "ristabilisca" i punti tolti da Narcissa, rende questo incontro l'inizio di ..."qualcosa"...
Bella questa one-shot, potrebbe essere l'inizio di una storia!!
Ciao, un bacione!!