È incontrollabile
di Shannara_810

03/02/14, ore 17:01

Fortuna che Draco è stato salvato dalla fenice di Silente, Funny, altrimenti sarebbe stato troppo triste e catastrofico come finale di queste due splendide storie. Anche io all'inizio, nei primi tre libri e film, credevo che Harry ed Hermione si sarebbero messi insieme, alla fine. Ora però sono sicura, anzi sicurissima, che Hermione e Draco siano destinati l'uno all'altra, indipendentemente dal finale scelto dall'autrice e dalle storie che vengono scritte dagli innumerevoli fan. Tess

15/06/12, ore 23:07

sono scoppiata a piangere,giuro.
mi sono sentita una schifezza alla morte di Draco.
Fortunatamente è entrata in scena Fanny.çç
mi piace molto come scrivi,davvero.
Sono tenerissimi Herm e Draco,in ogni singola scena descritta.
povero Harry però.çç
credo che chiunque sia appassionato alle Dramione come minimo dovrebbe leggere questa.
sei l'unica che mi ha fatto emozionare con la tua FF.
complimenti. :3

andromeda89
10/09/05, ore 23:04

stupenda, non so che dire, mi sono venute le lacrime agli occhi, sei una grande!!!baci

30/08/05, ore 15:14

Hai ragione...mi è letteralmente venuto un colpo quando ho creduto che Draco fosse morto!! Ho pensato: Dio che cosa tragica...invece mi hai piacevolmente stupito!! Brava, la shot è proprio carina. Un mini suggerimento(nulla di inerente alla scrittura perchè te la cavi alla stra-grande da sola!!): la tua ff non è segnalata come shot, e neppure come conclusa...lo dicevo solo perchè qualcuno non credendola finita potrebbe non leggerla...e sarebbe un peccato!! Un salutone, eva.

JessicaMalfoy
29/08/05, ore 10:57

bella questo one-shot...per fortuna ke Draco nn è morto nn avrei retto il colpo!BACI

26/08/05, ore 21:52

carina :) per fortuna non lo hai fatto morire :)

Leyla
26/08/05, ore 17:03

...bella davvero...confesso che per un attimo ho temuto....ma temuto davvero ç_ç povero povero Dracuccio....ora aspetto l'aggiornamento dell'altra long fic....

kamomilla
26/08/05, ore 09:21

Troppo bella! Con Draco che non reagisce quando Harry lo picchia... oh!! Interessante anche il fatto di scrivere una Draco/Herm dal punto di vista di Harry, il ragazzo respinto, che alla fine si rende conto che deve solo essere felice per Herm, perchè quello che condividono lei e Draco è l'amore quello VERO. Brava! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere! Comunque, BRAVA per il 92/100!!! Complimenti per il risultato, ma soprattutto per la rissa! Oh, quando ce vò, ce vò! Dai, è un bel modo per finire la scuola, no? Io sto già facendo la lista di chi devo picchiare... però mancano ancora un paio d'anni, quindi alla fine mi sa che sarà un po' troppo lunga. Ma io sono muscolosa... ^^ Ah, aggiorna con calma la tua long-fic, prenditi tutto il tempo che ti serve per fare qualcosa di meraviglioso (come sempre), ma aggiorna! Bacioni, ciao

26/08/05, ore 01:05

bellissima!! complimenti! anche se è solo di un capitolo! peccato! però se un po' cattivella, appena ho letto che Draco stava per morire miè venuta un angoscia e una tristezza addosso davvero terribili! stavo per mettermi a piangere ti giuro! mi ha colpito particolarmente questa storia. forse per il fatto che si toccano i sentimenti di un personaggio che non li ha mai mostrati o meglio io credo così! struggente la parte finale(durante la quale ho rischiato di morire pure io ! pora me! )bellissimo il nome del figlio di Hermione e Draco e poi il nome Drake... lo adoro!sinceramente Harry in qeusta storia avrei voluto farlo crepare con un bel Avada! e che rompi palle! ...scusa mi ricompongo!....ehm....poi cosa dovevo dire...ah si! bellissimo accostamento della canzone di Irene Grandi, mi piace molto quella canzone. bene ho finito! spero di leggerne altre delle tue storie, complimenti per la maturità e in bocca al licatropo... (che spero crepi con un paletto d'argento!) per l'università! bacioni MissBecker