Scorpio Rising *
di Kiki May

16/11/16, ore 15:26

Mi hai fatto venire i brividi, scrivi benissimo, il tuo lessico e le tue descrizioni del luogo, fisiche e caratteriali sono a dir poco fantastiche.
Mi sono immersa nella tua storia come se fossi davvero li e riuscissi veramente a sentire tutta l'emozione che i due cavalieri respiravano nell'aria, non vedo l'ora tu scriva altro !!! ti seguo!

20/02/14, ore 20:51

Ho trovato questa una bellissima fanfic in cui Milo e Camus dopo aver vissuto la separazione, la morte e la battaglia si ritrovano nel loro amore e nella loro pace. Sono due anime gemelle incastrate perfettamente.
Ti rinnovo nuovamente i complimenti

02/11/12, ore 18:03

Questa storia è bellissima, amorevole ed erotica. Camus e Scorpio sono la coppia per eccellenza, si amano, si desiderano senza stancarsi mai, poi l'adorazione che hanno l'uno nei confronti dell'altro è quasi commovente. Hai fatto davvero un buon lavoro.
Sara.

03/10/10, ore 15:39

Oh, per Atena. Ma quanto sono belli!!
Quant'è bella l'amarezza del ricordo della morte che si scioglie nell'amore, nella compenetrazione di due esseri così sublimi e complementari.
E poi io adoro Camus, le sue dita fredde e i suoi capelli che profumano di magnolia mi hanno uccisa. Lo amo.
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 06:21 pm)

13/09/10, ore 22:54

Ma come diavolo ho fatto a non vedere questa storia prima........scorrevo le fic di questa coppia perchè ne cercavo una in particolare da consigliare ad un'amica nuova a questo paring quanto scopro questa "perla" e ci rimango secca quasi nel leggerla!!!!!
Lo stile narrativo è splendido l'ho letta tutta d'un fiato non riuscivo a togliere lo sguardo da quella marea di lettere nere sullo schermo.....mentre le leggevo mi immaginavo la coppia. (e qui XD meglio censurare l'inmagine e i pensieri che mi hai fatto venire!!!!!)
Se devo trovare un difetto.......troppo corta, ma sai io sono un po' perversa quindi sono incontentabile..........va bene per il seguito ci ha pensato la mia mente malata!
Un bacio!!!!!

11/05/10, ore 00:16

Stavolta davvero non so cosa dire. Sono sempre così entusiasta nelle recensioni, che quando trovo qualcosa che supera le mie aspettative, supera la media, supera la mia idea di "una storia carina con cui passare i miei primi dieci minuti da maggiorenne" (no, scusa, questo era solo per gasarmi un po' XD)... allora mi trovo a non sapere cosa dire. E il tuo stila ha la maledetta tendenza a lasciarmi senza niente di sensato da scrivere, perché non posso semplicemente liquidare il tutto con un *ç* e un "per tutti gli dei inferi e superi, questi due sono hot!", perché hai un modo maledettamente poetico di mettere giù le cose che mi fa bere d'un fiato la storia come un liquido molto dolce, e poi mi dà alla testa come uno spumante frizzante. Hai uno stile per cui Milo che assaggia il sangue di Camus non solo è qualcosa di assolutamente naturale, ma è Bello, e ha un suo perché.
“Mi rendi più bello di ciò che realmente sono.”
“Non dire così. Sai che non è vero.” mormorò Aquarius, composto e serio.

E questa credo sia La Frase, insieme forse a questa: “Non riesco ad immaginarmi senza te. Non riesco.” mormorò Aquarius, spostando una ciocca bionda che s’arricciava tra le dita.
Queste poche parole potrebbero essere sufficienti a descrivere tutto il loro rapporto, a tirar fuori a viva forza dallo schermo questi due personaggi.

09/05/10, ore 04:28

che bella!! complimenti! confesso che per un momento ho temuto di vedere milo uke... O.o e in quel caso già mi stavo preparando a scrivere una recensione del tutto diversa.. ad ogni modo di nuovo complimenti... è proprio così che ho sempre immaginato il rapporto di questi due personaggi: la quotidianità serena (e passionale) di chi si completa a vicenda...