I Miss You
di TheMadHatter16

08/02/11, ore 19:13

bella, bella, bella.
sai che non avevo mai letto qualcosa riguardante claire e quil? si scrive solo di jacob e renesmee e loro due non se li fila nessuno! peccato
baci Vanilla_sky

14/12/10, ore 15:31

buongiorno!!!!
innanzitutto, ti ringrazio molto per aver recensito la mia storia... ora tocca a me direi!
che dire... mi piace! sul serio!
cioè, è riuscita davvero, o meglio tu sei riuscita con le tue parole, a farmi provare qualcosa.
E' molto triste, ma chi dice che le storie debbano essere tutte sprizzanti di felicità da tutti i pori??
complimenti davvero, e poi la parte finale, quando estrae la maglietta è bellissima.
se hai voglia di scrivere una fic con protagonisti questi due, anche solo una specie di seguito a questa shot conta pure sulle mie recensioni!
complimenti ancora
Mary

09/06/10, ore 22:45

bellissimo complimenti!

09/06/10, ore 22:45

bellissimo complimenti!

29/05/10, ore 20:17

Vuoi sapere cosa penso di questa oneshot? Penso che sia triste!
Penso che una coppia come quella Quil/Claire, merita di essere trattata maggiormente. E penso che, anche se hai stravolto tutto e l'hai resa triste, hai fatto proprio bene a parlare di loro. Sono così teneri e carini insieme che non possono far altro che incutere commozione.
Spero comunque di leggere una tua nuova oneshot, dove i due pucciosi stiano insieme. Perchè nessuno può separare un lupacchiotto dal suo imprinting! Bravissima!