Gli opposti si attraggono
di Taila

16/01/13, ore 22:50

Wow favoloso questo ritratto di Nate con Callen, per quanto tempo riuscirà a nascondersi lo psicologo della squadra? Non lo so ma è un interrogativo interessante. Ciao alla prossima.

28/09/10, ore 21:09

Ho letto molte delle tue storie, anche se non ho recensito spesso. Mi piace tanto il tuo stile e soprattutto i personaggi che usi per le storie! Non seguo molto NCIS (nessuno dei due) anche se vorrei tanto; però mi piace Callen (il mio Chris <3 ) e inizia a piacermi anche questo Nate. Spero continuerai a scrivere di loro e anche di Numbers, perchè Colby e Charlie sono fantastici insieme! Aspetto ogni tua nuova storia qui, su Numbers e su Criminal Minds. Sei fantastica!! Baci :*

17/07/10, ore 19:35

Ok andiamo con ordine, per prima cosa questa è la prima fic su NCIS LA che leggo e sono felice che sia una tua creatura, secondo devo ammettere che anche io vedevo più la coppia Callen/Sam, forse anche in virtù delle dinamiche che ci sono tra i due personaggi nel telefilm, però dopo aver letto questo sfogo tremendamente romantico e angosciante di Nate devo dire che molto probabilmente hai azzaccato il pairing in pieno, perchè è vero Callen ne ha passate talmente tante che ha bisogno di qualcuno che lo protegga anche da se stesso, ma non fisicamente bensì emotivamente. Comunque tantissimi complimenti la fic gronda emozione e fa venir voglia di vedere l'evolversi delle cose....vero che scriverai ancora su questi due?

18/05/10, ore 12:25

Mi sono innamorata dei personaggi di Callen e di Nate sin dalla loro prima apparizione in Legend. Devo dire che non riesco a vederli come coppia, però ho trovato molto interessante la tua storia, e soprattutto ben scritta. Sono due punti fondamentali per me quando leggo una storia e mi accade molto raramente negli ultimi tempi di essere soddisfatta. Invece la tua storia mi ha coinvolto e mi sembrava quasi di vivere quei momenti al fianco di Nate. Ancora tantissimi complimenti, e soprattutto continua a scrivere perchè hai del talento!

13/05/10, ore 16:04

Ma che bella sorpresa... mi son detta: aspetta che vedo se ha pubblicato qualcosa... e che mi trovo? una su NCIS LA... l'ho letta subito e non serve dire che mi è piaciuta molto. L'hai scritta in modo diverso dal tuo solito, non sembravi nemmeno tu ma è stato un esperimento riuscito. è molto coinvolgente la seconda persona al presente, d'impatto e diretta. Bello bello. Sai, sono d'accordo con la tua visione (avevi dubbi?), la coppia ufficiale sembra Callen e Sam ma è vero che non funzionerebbero mai insieme perchè troppo uguali per certi versi e si sbranerebbero subito (come in effetti succede anche nella serie... litigano spesso!), mentre con Nate è diverso, stanno meglio insieme. Solo che me la vedo, per ora, più come un amore platonico, come hai fatto tu. Però può anche cambiare, ne sono certa. Brava, bella idea, mi raccomando scrivine ancora! Ci sentiamo in pvt. Baci Akane

11/05/10, ore 16:33

Ciao! Sinceramente guardando Ncis Los Angeles non avevo mai pensato alla coppia Nate/G bensì Sam/G, specialmente alla luce della puntata di domenica in cui il primo si introduce nel gruppo di terroristi solo per aiutare Callen. Tuttavia, leggendo le note che hai lasciato, devo ammettere che hai ragione: Sam e G sono troppo uguali mentre Nate sembra avere la sensibilità e la dolcezza di comprendere l'altro. Spero di leggere presto il seguito per vedere cosa succede e se G scopre il "segreto" di Nate :-)