Weakness and Strength
di Lizzie_Siddal

06/09/13, ore 23:36

stupenda!!! pensavo di essere l'unica ad AMARE letteralmente questa coppia ahahaha, seriamente credo che siano i migliori.... :3 bellissima stupenda scorrevole e tutti gli aggettivi possibili che esprimano il fatto che questa ff mi piace AHAH.

06/02/13, ore 01:18

ahhahah il tuo commento finale è stato fantastico davvero..soprattutto il ringraziamento al produttore di Dawson's Creek e alla canzone hahaha
tipo che è una vicenda fantastica shadbhs io amo i Jeranna.. davvero il modo in cui li hai descritti, sono senza parole, sono fantastici..si sente a casa con lei *-*

11/07/12, ore 20:09

Inizio con il dire che i pensieri di Jeremy che hai trascritto sono gli stessi che feci io all'epoca vedendo per la prima volta Anna e Jer insieme.
La differenza tra Anna e Vicki è sensibile, e l'hai presentata molto bene: con una dolcezza che mi ha fatto sciogliere il cuore e che mi ha obbligata a prendere uno scottex per asciugarlo dal pavimento. L'amore che uno prova per l'altra e viceversa si respira tra le loro parole, i loro gesti sono pura poesia. Mi è piaciuta vederli rappresentati così, è una scena che ispira molta tenerezza, e penso si adatti ai due personaggi.
Complimenti, è anche scritta in italiano corretto (:

Pan.

06/02/11, ore 21:13

molto bella! E poi sei stata brava a fare una fic su questi due u_U non se ne trovano molte...strabbondano le delena XDDDD
Comunque..buon linguaggio, buona descrizione, non volgare (il che è molto positivo), scorrevole e non annoia <3
Complimenti ^^

01/02/11, ore 15:31

bellissima, e la più bella che ho letto su loro 2 (ne ho lettte solo 3) sono i miei personaggi preferiti

25/08/10, ore 00:29

Bello, mi è piaciuta molto! Soprattutto hai scelto na coppia che piace moltissimo anche a me...soprattutto Anna, è troppo un peccato che quell'ebete di John Gilbert la uccide...
Comunque, immagino che sarebbe si bella anche una Matt/Caroline però assolutamente no Demon/Elena! Dai, Elena/Stefan è indiscutibile per me!
Comunque, complimenti ancora e w Jeremy-Anna!

08/05/10, ore 19:18

AWWWW!!!! È un *bellissimo* regalo di non-compleanno:) Ora la stamperò, la metterò sotto al cuscino e ogni sera la rileggerò*.*
Comunque, scordati la Jenna/Alaric...sono uno più intavanato dell'altro e non saprei veramente cosa fargli fare:-/ Ovviamente la Caroline/Matt è MOLTO più invitante e quando arriverà uno dei miei sogni ispiratori mi ci metterò subito!La Delena è un pò in dubbio...Damon si merita una un pò più tosta di quella lessa di Elena...tipo una cazzutissima Bonnie all'apice dei suoi poteri*:*
Grazie ancora Madrina:*
Leti