I pezzi del cuore
di Akane

06/07/10, ore 17:31

Favoloso secondo capitolo...straziante la descrizione dei sentimenti di Gibbs dopo l'esplosione quando ancora crede che Tony sia morto....e molto bella la parte in cui racconti il ritorno di Tony e la sua determinazione nel volersi riprendere quello che è suo. Più leggo le tue storie su di loro e più dico che gli sceneggiatori ti dovrebbero arruolare tra le loro fila e dare una reale possibilità a questa coppia....utopia delle utopie!!!!

21/06/10, ore 22:28

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Credevano di essersi persi, tutti e due.
Tony non pensava di tornare vivo questa volta e gibbs l'aveva visto saltare in aria con al macchina.
Era arrabbiato con lui, pensava di essere stato tradito, ma aveva rischaito di eprderlo definitivamente e, davanti a questo tutto passa in secodno piano. Nella scena lemon delle scale tutto questo è venuto fuori in maniera perfetta.
Un vero capolavoro.

10/06/10, ore 14:04

**Tai entra in punta di piedi con il capo cosparso di cenere**
Come? Come ho potuto perdermi questa magnifica fic su Gibbs e Tony?? >__< Sensei ti chiedo venia, ma ho visto solo ora e per caso questa fic...
Bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato ed è stata un'emozione continua, dalla prima all'ultima parola. Ammetto che "presi nella rete" mi abbia lasciato un pò d'amaro in bocca, perchè Gibbs e Tony devono stare insieme, non possono lasciarsi. Ma con questa fic hai risolto brillantemente le cose ^__^ Si incastra perfettamente nella serie originale, tanto da sembrarne quasi un retroscena. Anche la comparsa del colonnello - mi viene l'orticaria solo a pensare a lei - nella vita di Gibbs, come una ripicca nei confronti di Tony. I primi due capitoli sono pervasi da un sentimento di dolore così tangibile che si prova sulla pelle, ma che dissolve l'orgoglio spropositato dei due protagonisti, fando aprire loro gli occhi e capire quanto fossero in errore. Perchè niente è più importante della persona che si ama, anche se ci ha fatto male, anche se ha tradito la nostra fiducia. E la sofferenza per la morte di Tony si stempera nel desiderio di rivedersi, di ritrovarlo e chiarire tutto tra loro. Di ricostruire quel noi che c'era tra loro prima che iniziasse la missione di Tony. Io non so se saprei perdonare un tradimento, ma la scena sulle scale, in cui Gibbs dice a Tony che quella è sempre casa sua, riaccettandolo, mi ha fatto salire le lacrime agli occhi!!! *^*
Bellissima e struggente la lemon.
Spero di leggere altre fic su Tony e Gibbs (e magari sulle altre coppie che mi hai insegnato ad amare *___*). Spero di sentirci presto.
Un bacio enorme, Tai ^___^

27/05/10, ore 21:55

Tesoro grazie, grazie ed infinitamente grazie....Sai che aspettavo il capitolo della riappacificazione e trovo che è un capitolo meraviglioso, non so spiegarti a parole quello che i pensieri dell'uno e dell'altro mi hanno trasmesso. So che mi ripeto spesso, ma quando mi trovo davanti una tua fic non riesco a non dirti quanto secondo me tu scriva bene. Grazie ancora per avermi fatto "scoprire" Tony e Gibbs e per avermi fatto innamorare di loro. Spero di leggerti presto. Baci

27/05/10, ore 18:27

Mammina mia bella, che capitolo intenso!!!! Un finale degno per un racconto bellissimo, tutti e tre i capitoli sono molto belli, intensi ed emozionanti, ma non poteva essere diversamente, perchè come scrivi tu di loro non ci riesce nessun altro. Spero che il seguito che hai annunciato qui tu lo faccia davvero e presto, e che continui a scrivere comunque e sempre su questa coppia!!! Grazie per le belle emozioni che mi dai ogni volta.

18/05/10, ore 12:17

Ciao, perfetta la descrizione dei sentimenti di Gibbs e perfetta la determinazione di Tony a voler riporre rimedio... Ed ora che entrambi hanno ben determinato il proprio obiettivo, attendo il confronto ... in privato. Baci

08/05/10, ore 23:18

Carissima, questo capitolo è stupendo... credo tu abbia fatto bene ad inserirlo come fic a parte ed attendo con ansia il seguito. Grazie per tutto quello che sempre mi regali in quanto ad emozioni e grazie per la dedica. Baci. Jaspe

08/05/10, ore 21:12

Ogni volta che leggo una tua cosa su loro due mi dico che è stupenda, meglio della precedente, poi ne scrivi un'altra e ti superi di nuovo. Sono senza parole, ho i brividi, questa fic è emozione allo stato puro....la continui vero?!? Non puoi laciarmi così!!!!!