La sfera di cristallo
di lilyblack

02/05/13, ore 19:22

Aww, ma è bellissima! Tanto romantica e dolce! Coppia niente male, soprattutto descritta da te ;)
Baci Ste.

15/02/11, ore 14:21

E' grazie a te che, tempo fa, ho conosciuto questa coppia e ne sono davvero felice!
A dire il vero non ci avevo mai pensato eppure tu l'hai resa così naturale che sembra quasi ovvio che i due personaggi finissero insieme! ^^
Theodore è molto affascinante e tu sei riuscita a mantenere quell'aria misteriosa che lo caratterizza.
Nelle righe finali, in poche pennellate, hai rappresentato perfettamente l'affinità che esiste fra i due. **
"Perché non bisogna mai e poi mai sottovalutare un pomeriggio innevato,si rischia di veder cambiare la propria vita,con un soffio di vento.
La Neve è magica."
Il finale mi ha fatto battere il cuore! <3
Bravissima,
Lils! ^^

05/01/11, ore 16:17

Ciao! Io amo Theodore Nott e in particolare amo vederlo con Hermione. Forse perchè è un ragazzo così solitario ma estremamente intelligente (almeno così lo immagino visto che zia Row non si è soffermata molto su di lui) Complimenti mi è piaciuta da morire la tua one shot... anche tutte le altre che hai scritto su di loro. :D

29/05/10, ore 12:59

Sono rimasta incantata da questa one shot.. Non mi ero mai soffermata sul personaggio di Theodore Nott.. Non riuscivo a dargli un volto, un carattere, una vita.. Mi sono sempre e solo basata sulle poce nozioni nei libri della Rowling.. Ma la figura che hai analizzato tu in questa Shot è magnifica.. E' come se mi avessi dato il vero volto di Theodore, solitario serpeverde studioso e deciso.. Non ho mai pensato alla coppia Theodore/Hermione, ma devo ammettere che non è niente male.. Quasi quasi stavo pensando di scrivere qualcosa anche io su di loro.. Ma ormai mi hai influenzato troppo scrivendo di questo "tuo Theodore Nott"!! Quindi non credo che lo farò...:D Grazie per avermi fatto leggere questa bellissima storiella... la metto subito fra le storie da ricordare!!! :D

20/05/10, ore 18:01

E' veramente molto bella. Toccante ma non scontata.
L'idea di vedere il proprio futuro da una parte può essere confortante dall'altro poò essere devastante e tu descrivi bene questa serie di sentimenti puri e onirici. Chissà cosa ha spinto Hermione a rimanere ed a portargli il pranzo.Mi è piaciuta tantissimo qst ff che nn posso nn chiederti una nuova ff su qst coppia inedita...Un bacione.

11/05/10, ore 13:22

La coppia Nott/Granger credo sia inedita, ma la storia è carina (e la Cooman insopportabile, ma questo si sapeva)

Brava