Caccia al tesoro
di shasha5

14/02/16, ore 12:28

Ohhhhhh Che romanticooooo *_* *_* Sono un'inguaribile romanticona io, che si emoziona per piccoli gesti significativi e sorprese particolari e la caccia al tesoro è il top! Se avessi il ragazzo, vorrei tanto ricevere un regalo così *_* E poi il finale .. Awwwwwww *_* Le ha chiesto di sposarlo! Al mare tra l'altro *_* uno dei luoghi più romantici. Complimenti ancora Bacioni <3 Pritibi

21/07/10, ore 14:34

shaaaaaaaaaaaaaa!! *-* é fantasticaaaaaaaa! Non ho parole per descriverla ! <3 è romanticissima... e poi per non parlare di quella foto che hai inserito :Q___ ahhh meglio non parlarne xD ihih

26/05/10, ore 16:36

Eh si sono anche qui.. =D
Ahahahahahahah.. Questa One-shot è bellissima.. E ti chiederai: perchè ridi allora..??? Perchè il mio vero nome è... *rullo di tamburi*.............Alessia! Mi hai reso felice (anche se involontariemente e sono anche consapevole che non era per me, ma vabbè.. Motivo i più per adorarla..! =D xDxD ) mettendo questo nome (ma il mio cognome non è "Cuore".. xDxDxDxD ).. Lo so son scema! C:
La tua amica deve essere stata proprio felice di ricevere quaetsa storia..
E' davvero stupenda.. Bravissimaaaa!! ^_^
E poi l'idea che hai avuto.. La caccia al tesoro che Tim fa per Ale è stata una cosa dolcissima.. La cosa più romantica che qualcuno potese fare.. *.*
Ma l'ha fatto davvero..?? Intendo il ragazzo della tua amica glilo ha chiesto davvero così..?? Non voglio impicciarmi eh, quaindi se non vuoi dirmelo e credi sia una domanda troppo personale DON'T WORRY! =D
Ora ti lascio e vado da "Brother and sister's love".. =D ^_^
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

16/05/10, ore 16:35

='D....Che Bellaaaa..*-*..:Dolcissimo...Bella..*-*...Non Ci Sono Parole..<3 TVB Baci..Benny <3