Frequentiamo la scuola guida tutti appassionatamente
di _AkAtSuKiNa_

29/05/10, ore 18:16

bella, bella, bella! questa raccolta è leggera, simpatica e, in quest'ultimo capitolo, anche comica! povera hinata.. però prevedibile! quando Naruto le ha detto che è una ragazza stupenda, non so èerché ma mi aspettavo che non sarebbe più stata in grado di rispondere a nessuna domanda! xD E Kiba che fa il faccino triste.. grande trovata, è proprio un furbacchione! ancora complimenti quindi per la tua ficcy, molto simpatica! ^^ chissà perché non ha mai ricevuto altre recensioni oltre alle mie.. mah! mi steri del web! ci rivediamo nel fandom! ^^ Ciao!

29/05/10, ore 18:11

Ahahahahah!! bella la fine di questo capitolo! La battuta dei genitori di Sasuke è perfetta! Ma anche il resto della storia, devo dire, è scritto bene! Scorrevole, pulito, senza errori sgradevoli qua e là.. brava! ^^ E bellissima la scena di Shikamaru e di suo padre nel ricordo! La tecnica dell'ombra per farle risolvere il test.. che idea originale! Continuo la lettura, ciao! :)

29/05/10, ore 18:07

che fic carina! non so come mai mi è sfuggita, cerco di rimediare ora! ^_^ sinceramente non credo che qualcuno abbia mai fatto una storia sui personaggi di Naruto mentre prendono la patente di guida.. o meglio, ne ho letta una, tempo fa, in cui Sasuke insegnava a Naruto a guidare, ma non era per niente simile! xD E poi.. perché Sasori è un fantasma? O.o Beh, vado a leggere i prossimi capitoli! ^^ Ciao!