Il mio Angelo
di Esther

02/02/12, ore 08:39

Che dire...complimenti! Questa tua riflessione è bellissima. C'è una maturazione rispetto ad altri tuoi scritti. Mi è piaciuta tantissimo perchè affronti l'amore materno in modo tenero e toccante; la tua dedica all'inizio fa pensare che ci sia molto di te anche nel resto del testo e, sinceramente, mi ritrovo a condividere quanto hai scritto. La lettura è piacevole e veloce e mi ha a tratti emozioanta. Avrebbe potuto funzionare anche senza utilizzare i personaggi di TW, ma credo che in fondo l'immortalità di Bella contribuisca a sottolineare l'impotenza che l'uomo ha di fronte alla perdita delle persone a lui care. Brava, brava.

01/06/10, ore 13:40

E' davvero bella, profonda, intensa.
Complimenti.
Ci sono frasi, parole, lettere, che tante di noi vorrebbero far sapere alla propria madre, perchè non le ringraziamo mai abbastanza per quello che fanno per noi.
Mi hai fatta piangere, ma non è una cosa terribile, anzi..sei stata davvero brava..
Spero di riuscire a leggere anche altre tue storie, mi incuriosisci molto ;)
Un bacio

25/05/10, ore 10:31

Ciao tesoro eccomi anche io finalmente.
Come promesso ci sono arrivata <3.
Allora come ti avevo già detto devo dire che la trama mi piaceva davvero molto e mi è piaciuta davvero anche con il continuo.
La sofferenza che hai messo in scena è davvero incredibile e ne risalta a pieno il personaggio.
Quindi non posso non farti i miei più sinceri complimenti.
Baci e abbracci Mollicadipane

11/05/10, ore 14:33

Qst storia mi ha colpito molto, mi ha coinvolto in prima persona... Non si riesce a capire bene qnt è importante una persona finchè non rischi di perderla o quando l'hai già persa...L'amore di una madre è una cosa unica, adesso l'ho sperimentato in prima persona...Qst aspetto di Bella nn è stato mai preso in considerazione, la figura di Reneè è stata sempre messa un pò in secondo piano...Anke Bella l'ha messa in secondo piano, ha fatto una scelta, ha scelto l'amore per il marito e per la figlia, ma nonostante tutto non l'abbandonerà mai, come hai scritto tu veglierà la persona ke l'ha messa al mondo e a volte i gesti contano più di mille parole...Tutti noi alla nostras età sottovalutiamo il bene di una madre, ma poi, ci rendiamo conto ke nel corso della vita possono cambiare molte cose, ma la madre resta sempre la stessa e il suo amore aumentà di giono in giorno...Grazie ancora per qst storia meravigliosa..a presto ciao

09/05/10, ore 01:18

Dio, è talmente dolce che mi sono venute le lacrime...Sinceramente non avevo mai pensato a questo rapporto tra madre è figlia, e non parlo solo di Bella e Reneè...ma parlo un po di tutti i rapporti che i figli hanno con la madre. Complimenti è bellissima la One-Shot. L'hai descrita in modo perfetto. Complimenti ancora...

09/05/10, ore 01:10

Ch bella ...
veramente bellissima one-shot ...
Cmplimenti ...
Un Bacione