L'inganno d'amore
di Violet_chan

24/08/13, ore 23:09

Ciao :)
Beh, che dire... Quella matta venale di Nabiki per una volta ha fatto qualcosa di buono!
Certo, effettivamente li facevo più intelligenti Akane e Ranma, ma si sa, sono due timidoni e due testoni, soprattutto lui, per cui solo un inganno simile,m nato da un sogno poteva farlo smuovere!
Effettivamente l'idea di sfruttare l'inconscio onirico è stata perfetta :)
Fanfic carina, complimenti :)

25/03/13, ore 22:48

Ahahahahahahahah...sono veramente contenta di aver letto questa ff perchè è divertentissima!!!! Certo che con Nabiki non c'è proprio niente da fare! Le studia tutte per mettere in imbarazzo quei due piccioncini, anche se in questo caso dovrebbero ringraziarla con tutto il cuore!! Grazie alle sue "caramelline per la tosse magiche" finalmente quei due tontoloni si sono decisi a confessare tutto quanto!!!! Complimenti davvero!! Romantica e comica al punto giusto!!! Continua così! Anche se l'hai pubblicata qualche anno fa..sono contenta di recensirla..anche se fuori orario...eheheheh!!! A presto!! =)

15/08/11, ore 11:43

E' bellissima come sempre. Semplici caramelle per la tosse XD
Sei bravissima, io tifo per te e sono una tua grande fan *_________* ancora una volta aggiunta tra le preferite, è magnifica *_* Ti adoro! Ciao^^ *va a leggere altre fic si violet*

16/05/10, ore 20:50

aw che carina!
Un pò troppo affrettata forse, ma proprio carina :D

09/05/10, ore 14:42

ke bellaaaaaaaaaaaaaaa!!complimenti ma gurda te cosa si è inventata nabiki questa volta XD