Per un paio di gemelli in argento
di crystalemi

02/06/10, ore 01:08

Diciamo pure che sono completamente in lacrime, che questa fan fiction mi ha fatto sentire una stupida bambina che si aspetta che, alla fine della storia, ricompaiano Sirius e Remus. Sono state le morti per cui ho sofferto di più.
Fino a quando non ho letto le tue parole, ero convinta che non li avrei shippato. Anche se ormai il fenomeno stava avvenendo... quindi credo che inizierò ad accettarli come coppia.
Oh, diamine, sono due personaggi così belli e affascinanti e ben fatti!
Adoro questa storia, la prima parte così delicata. La parte del funerale... così distante. E poi la parte finale. La curiosità di Harry che non verrà mai sfamata. E quante altre cose rimarranno in sospeso.
Ecco, il colpo finale per la distruzione è stato quando hai detto che quello non era un velo, ma un animale... l'appunto finale perfetto per questa storia. Deve finire? E facciamola finire in modo da non lasciar nessun superstite, intendo tra i lettori, non tra i protagonisti.
Remus non è mai stato così vicino.
Complimenti, complimenti davvero.

27/05/10, ore 21:05

Non so quale giudizio ti fosse stato dato nel contest, ma io ho trovato la tua storia incredibilmente bella. Quei gemelli che legavano Sirius e Remus, che alla fine si sono polverizzati alla morte del licantropo a me hanno dato un senso di amore indissolubile ed eterno: Sirius non poteva morire nel velo fino a quando anche il suo Remus non fosse morto. Lo immaginavo lì che lo aspettava, come dopo le sue notti di luna piena, per prenderlo per mano e avventurarsi con lui nel regno dei morti e quest'immagine mi ha fatto provare belle emozioni.

09/05/10, ore 16:40

Questa storia è bellissima**
Lascia una malinconia incredibile, ma vale davvero la pena di leggerla.
Complimenti!

09/05/10, ore 15:41

Eccomi qui, ancora una volta a commentare le tue fanfiction <3 Sei riuscita a farmi amare una coppia della quale non sapevo nulla e ad emozionarmi con il tuo stile di scrittura... cosa vuoi di più? XD Questa fanfiction è bellissima. Scritta in modo perfetto - scrittura:6? Ma dai... =.=" - e sviluppata in modo altrettanto buono. Ho adorato i "gemelli d'argento" e la loro funzione nella storia, semplicemente perfetta ed originale. Non ho sul serio niente da aggiungere, se non che sei bravissima e che dovresti credere di più in te stessa! Storie come questa sono veramente belle, e non esserne orgogliosi dopo averle scritte è davvero uno spreco! Perciò sii contenta: il giudizio del contest non fa cambiare la bellezza della tua storia, che rimane degna di essere letta. Baci!