Heaven's on fire
di Will P

02/09/10, ore 00:34

Li amo. Ufficialmente e definitivamente. Insieme mi piacciono da morire e come hai descritto qui i sentimenti di Will è semplicemente fantastico. Ho adorato come hai espresso ciò che entrambi sentano, sebbene delle emozioni di Warren se ne abbia solo una percezione se vogliamo personale. Ottimo lavoro davvero!

25/06/10, ore 23:49

Che storia dolce e piccante insieme, BRAVA!

16/05/10, ore 15:48

KYYAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuuuu troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego scrivine un altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)
baci

15/05/10, ore 22:28

Storia veramente meravigliosa! E' dalla prima volta che ho visto questo film che mi facevo delle fantasie su questa coppia! Allora questa sera che lo stavano trasmettendo su Italia 1, ho deciso di cercare se qualcuno fosse abbastanza pazzo da mettere nero su bianco le mie fantasie! =) E sei tu! Ti amo profondamente per averlo fatto! Non smettere mai! Hai un talento speciale! Aspetto con trepidazione la prossima! =)

14/05/10, ore 00:41

Ragazza! Tu che porti avanti la nobile causa Warren-Stronghold avrai *sempre* il mio sostegno! Soprattutto se continuerai a dedicartici xD Perché questi due sono davvero adorabili, e così imbarazzantemente ambigui anche nell'innocentissimo film disney che davvero non si può fare a meno di amarli.
Propongo un fanclub!

12/05/10, ore 19:57

waaaaaaaaaaaaaa.... *______* ok lo ammetto non è la prima volta ke vado quel film ma lo yaoi/slash l'ho visto solo oggi.. o forse l'avevo visto ma non mi ricordavo il titolo del film e quindi non ci ho + fatto caso. cmq oggi ho rivisto il film ed avevo gli okki a cuoricino * letteralmente* e ho subito pensato * kissà se ci sono FF su questo film? quante speranze ci sono che siano proprio su qusta coppia?* giuro quando ho visto il titolo tra gli altri nomi saltellavo dalla felicità ma quando ho visto le ff tutte slash ero stra felicissima *____* ora leggendo solo questa posso dirti ke ti adoro xD tra esattamente 5 secondi * ovvero quando finitò di riempirti la pagina dei commenti con la mia sola recensione* leggerò anche le altre.
e ovviamente inizierò a scrivere anchio FF su di loro *w* quindi non sarai + solaaa XD in ogni caso la tua ff è davvero bella *___* ankio ankio ankio li vogliooooo çòç * è impazzita* xD
daiti lascio con il mio tema e vado a leggere e commentare le altre buahahah XD
byeeeeeeeeee.. kisso *ò*