Terza Konoha
di Rota

09/05/10, ore 17:43

Rota-san.**
Tu scrivi una nuova long-fic Shino/Kiba ed io sono felice. Per l'angst, poi... Shino e Kiba sono angst. E sguazzarci è un piacere, dopotutto.
Per il resto, non ho ancora ben capito com'è la situazione dal prologo (Shino ha tradito Konoha? Akamaru è morto?), ma l'ambientazione mi piace, così come la descrizione della scena.
Durante l'attacco a Konoha da parte di Pain Kishimoto avrà disegnato una cretinata dopo l'altra, ma amo quel tipo di periodo (le What if su una guerra a Konoha durante uno scontro tra Sasuke e Naruto pure) e leggerci sopra mi fa molto piacere.
Bon; che dire? Seguirò la storia con piacere!
Alla prossima. (;

09/05/10, ore 17:30

Avevo detto che la mettevo tra i preferiti e infatti **zac!** ecco fatto! *O*
Adoro questa fic. Sul serio.
Non dirò nulla di più per non rovinare la sopresa ai lettori ma, signori miei, tenetevi forte perché questa fic sarà davvero stupenda!
Angst! Azione! Colpi di scena! *O* MUahahahahah!
*commento davvero serio, non c'è che dire*
<3<3<3

09/05/10, ore 17:25

Marghe cara (L)
Anzitutto sono doverosi i complimenti per la posizione che hai raggiunto nel contest, ma da te mi aspetto solo piccole grandi meraviglie, lo sai : ).
Comunque sia, se dici angst... chiami Kiki!
*Woof Woof XD*
Il prologo già preannuncia una fic interessante e coinvolgente, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, anche se le premesse sono buone per uno scontro aperto, come appunto preannunci già tu nell'ultima frase.
ShinoKiba power! *-*
Un bacio, Kiki.