Feel
di Shatzy

18/06/10, ore 11:07

Oddio quanto è difficile recensire questa ff.. Da dove parto? Le emozioni direi, ci ho messo un po' a capire cosa stava succedendo e quando ho avuto l'intuizione mi sono fermata e ho ricominciato da capo.. e mi sono commossa. Per un uomo come Roy che ama la vita e ama il mondo e ha sempre lottato per entrambi trovarsi senza la vista deve essere come un macigno permanente da qualche parte dentro di sè. Riza è dolcissima come sempre, al suo fianco in ogni circostanza. Sei riuscita a creare un'immagine tanto tenera che avrei quasi potuto accettare la cecità di Roy! Sullo stile in realtà c'è poco da dire, adoro come scrivi, asciutto e pulito.. davvero brava!

15/05/10, ore 22:41

Ok, non dovrei essere qui. Per un sacco di buoni motivi: primo tra tutti è che ho smesso sei mesi fa (forse di più?) di leggere gli spoiler, perciò non dovrei aver letto questa fic. Ma ho beccato questo tuo aggiornamento per puro caso e mi è venuta voglia di buttarmici, non ci ho neanche pensato. L'ho aperto d'istinto.
Confesso che mi ha colpita per primo lo stile. Lo trovo costantemente in miglioramento, Flà. Mi piace. Sono orgogliosa di te.
E poi farò finta di non averla letta, perchè non so come mai Roy stia diventando cieco, se lo sarà o meno. Il mio Roy non può finire così. Ci arriverò quando sarà il momento, oppure mai. Ora come ora, non so.

10/05/10, ore 19:14

Sai, oggi a scuola mi sono quasi sentita male quando ho ripensato che fra poco FMA finirà. E non scherzo, mi veniva da piangere pensando a tutto quello che ci ha dato. Dopotutto, se ci siamo conosciute tutte è stato solo merito suo XD
Vabbé, questo per dire che io non sono malinconica. Sono disperata proprio!! X°D
Comunque.
Secondo me Roy rimarrà cieco, ormai. Quindi questa tua visione è più che giustificata, e nemmeno così triste, alla fine: Riza sarà per sempre i suoi occhi, menomato o no. E a noi va bene così, giusto? ♥
La tua fic è amara e dolce allo stesso tempo. Si sente la rassegnazione di fondo (Rassegnazione XD Sopratutto la nostra!) e la serenità dell'equilibrio trovato. Non so, lo trovo molto bello :)
Spero che ora che sei tornata a pubblicare sfornerai presto altre cosine ^^ E grazie della dedica, anche se non serviva, sul serio XD
Ti voglio bene :3

10/05/10, ore 16:41

Boss, tu sei un genio.
Un genio.
E non ho altro da dire.

10/05/10, ore 01:37

Ok.
Io ho già pianto qualcosa come cinque volta per fma tra ieri e oggi - stupido 107. Però ora mi tocca aggiungerne una in più ed è tutta colpa tua. *tira su col naso* Sei stata bravissima, è breve ma intensa e... fa male perché non poter vedere il tuo Paese risorgere quand'è l'unica cosa che hai sempre sognato di fare deve essere devastante e tu lo hai reso benissimo.;_; Brava. ç_ç

09/05/10, ore 21:59

Che cosa carina ;_; fra l'altro mi aveva stupita che nessuno avesse ancora scritto qualcosa in merito (a parte sul momento specifico), io mi sono rosa perché volevo buttarmici a pesce ma volevo prima fare altro, argh xD In effetti l'argomento è molto affascinante, e anche triste, tu però l'hai trattato brevemente, con delicatezza, senza calcare la mano (è facile cadere nel drammone gratuito, con queste cose). Complimenti :3

09/05/10, ore 21:18

Oddio, ho capito subito dalla prima riga cosa stava facendo Riza ç_ç Che cosa triste. Però bellissima, credo che ormai tutti abbiamo pensato che lei si comporterà esattamente così, con lui (non so come spiegarmi, non voglio fare spoiler, non si sa mai XD).
Comunque mi è piaciuta molto, e la canzone è bellissima *_*
PS: Sono Glori, del forum XD

09/05/10, ore 20:13

dio non sai quanto è truste ma allo stesso tempo bellissima!!! ho pianto tanto quando ho letto il capitolo....ç_ç