Rottening
di MrEvilside

16/08/10, ore 19:46

Bellissima! Fila tra le preferite, senza dubbio.
Quel sapore amaro e grottesco che ho letto in queste poche - ma bellissime righe - mi ha a dire poco esaltata.
Spettacolare! Non è troppo corta e nemmeno troppo lunga, è del numero di parole preciso che serve per farla amare. Mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta. La visione..."dark" di Tim burton su "Alice nel paese delle meraviglie" è stata deliziosa, grottesca e forse ancora troppo fiabesca, ma può far venire in mente ad autori come te chicche simili. E ti ripeto: mi è piaciuta.
Follia e amarezza. Tristezza e pittoresca finta gaiezza.
Bella.
Complimenti,
Melissa.

15/08/10, ore 02:17

Questa va immediatamente tra le preferite: già Alice è abbastanza angosciante di suo ma il tuo modo di rendere questa scena a partire da un quadretto "normale", che potrebbe benissimo essere quello della fantasia del Cappellaio Matto, e arrivare poi alla descrizione del Paese delle meraviglie che marcisce pian piano è veramente da brivido. Mi sono piaciute molto le figure del cappellaio "infilzato" e del ghiro che non si sveglia, hanno introdotto il tema con grande maestria, compliments!

12/06/10, ore 22:51

Accidenti! E' la prima volta che una ff riesce a farmi rabbrividire! Complimenti, è davvero fantastica!

29/05/10, ore 18:54

Bellissima, povero Cappellaio però=(
un bacio JP
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 07:16 pm)

11/05/10, ore 20:19

Bravissima.
Mi è veramente piaciuta la storia e spero di leggerne altre.
Baci

10/05/10, ore 16:20

O...mio...Dio....è...

E' una cosa fantasticaaa!!! *ççç* Il sangue mi si è completamente congelato nelle vene!!! Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo °-° Oh, non vedo l'ora di leggere altre storielline macabre scritte dalle tue mani fatate!!! Complimenti!!!

Un bacio,

DolceRosellina

09/05/10, ore 22:51

Alice in Wonderland é macabro all around ù.ù
Flash adorabile, il Gatto resta il mio mito sempre & comunque. L'ultima frase in corsivo è geniale *-*
Siii, leggi il libro, scrivi sul libro ç_ç *Spazio Pubblicità Progresso* : ricordiamo al mondo che Alice è un libro!