Do I have to cry for you?
di miseichan

31/05/10, ore 11:56

wooow!bellissima storia!
mi riconosco perfettamente nella protagonista!
vai che promette bene questa storia!

30/05/10, ore 10:06

Segnalo questa storia per pochi semplici motivi che sono sicura balzerebbero subito all'occhio di chiunque: è originale, divertente, appassionante.
Inghilterra, college e Robert Pattinson: non sono cose nuove o mai viste, anzi tutto il contrario. C'è da notare però che l'autrice è già ben conosciuta: il suo modo di scrivere, fluido e corretto; un'ironia ed un sarcasmo leggeri e irruenti che fanno decisamente sbellicare; un modo totalmente mai visto o anche solo pensato per far entrare in scena l'attore ben conosciuto; situazioni e scene, in un susseguirsi di azioni inaspettate e indescrivibilmente appassionanti che ti costringono a leggere una parola dopo l'altra... bè tutto questo e molto molto altro la rendono una storia degna di trovarsi fra le scelte!

24/05/10, ore 14:51

Ci tengo a segnalare questa storia: si trova nella categoria Ff su attori, e come protagonista ha l'ormai ben noto Pattinson, ma devo dire che è assolutamente nuova ed appassionante. Una situazione, un modo di raccontare e di vedere le cose completamente originale ed inaspettato. Divertentissima, piena di una sottile ironia che fa venire le lacrime agli occhi. E' la prima, fra le migliaglia lette in questa zona, che sento il bisogno di far conoscere, perché semplicemente, vale.

21/05/10, ore 15:45

Eccezionale!
Bella, davvero!
Una delle poche di cui non posso dire cose come "già vista, già letta, me lo aspettavo... e simili"
Complimenti!!

21/05/10, ore 15:31

Ma ti trovo pure qui?! =D
Mi dici da dove cacci queste magnifiche storie??
E' magnifica!!! Tu non immagini le risate che mi hai fatto fare!!
Ridevo come una iena, io e il computer, con mia sorella che studiava di fronte a me, sempre più convinta della mia ormai certa follia xD
Corro a leggere il seguito O.O
Se la hostess prova a toccarmi la mia nuova adorata protagonista me la prendo con te!! ^^
Bravissimaaaaaa!!!!!
Come sempre, un bacio,
Anci79

21/05/10, ore 14:55

Oddio che ridere, l'ultimo capitolo è fantastico!! Mi piace un sacco la tua fanfic sei davvero brava a scrivere. Non vedo l'ora di vedere come continua!! CiaoXDXD

11/05/10, ore 21:13

Ok, gemellina!
Senza computer ma non senza voglia, eh?
E la tua amica (sto censurando i nomi) ti fa usare il pc, ringraziala da parte mia, che almeno mi puoi aggironare le storie!
Comunque, solitamente io voterei Robsten, anche se finchè non vedo non credo.
Perciò io devo sapere cosa ne pensi tu, uffi.
La curiosità è una brutta bestia, sai?
E cuomunque dopo tutto le domande che hanno scatenato la mia- e fac-silmile di quella di qualcuno che conosco- insicurezza cronica, questa non sobene come prenderla.
Dimmi tu: cosa pensi di Kristen Stewart? Aspetto il tuo parere.
E poi bè, è carina e mi fa morire dal ridere!
Quindi ti dico che oggi abbiamo avuto interrogazione per quattro ore di fila, immagina!
Ci hanno messo anche l'interrogazione di INFORMATICA, cosa mai vista qui.
Comunque un bacione enorme, Chiara.

10/05/10, ore 19:45

La storia è carina e promette bene. Continua che ti seguo.
P.s. non è che il signore è il nonno di Robert?