Call me when crying
di Rogi

18/04/14, ore 14:06

la fic mi è piaciuta molto. zoro è molto se stesso dall'inizio alla fine.
altra fic con la coppia zo/namy che adoro.
un saluto,Silver saiyan.
ps.non trovo l'immagine che hai detto verso la fine. non potresti scrivermi in privato l'indirizzo di quell'immagine?

05/10/12, ore 13:16

Bellissima, brava. Che dolce che è Z>oro a consolare così la sua Mocciosa, Nami, eh eh. E lei così se ne approfitterà sempre visto quanto le è piaciuto. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84

06/06/10, ore 01:12

è davvero dolcissimaaaaaa!! Complimenti!L'ho trovata scritta bene e davvero piacevole!Un'ottima one shot =) Bravissima!

11/05/10, ore 21:25

*_* che dolce ... davvero
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere, iniziavo a sentirne la mancanza, speriamo di leggere al più presto una tua long fic magari con qualche scenuccia di quelle che piacciono a me U_U (si lo so sono sempre la solita XD)
Comunque complimenti, naturalmente per questa ^^ a presto, speriamo il prima possibile

11/05/10, ore 18:17

Ave Rogi! XD

Vediamo cosa posso scrivere di questa meravigliosa Fic... Allora: è estremamente pucciosa (come direbbe una mia amica! XD), meravigliosa (ops, già l'ho detto! XD) ed è scritta, come tutte le tue storie, in modo impeccabile!XD
Bene, credo di aver detto tutto x questa volta... Naturalmente, aspetto altre tue Fic! XD

Baci baciotti ^^

P.s: l'immagine da cui hai preso spunto è bellissima (l'ho messa come sfondo sul desktop XD)!

09/05/10, ore 21:35

Bellissima fan fiction.
Nami fa una tenerezza <3 E Zoro e molte dolce :)
Aspetto altre tue storie, scrivi benissimo :D
Un bacione!

09/05/10, ore 20:07

che carina!!!!!!!!!^ ^
Sensei, iniziavo a sentire la mancanza delle tue fic!!!!!!!
é proprio bella!!!!!povera nami, non oso immaginare che cosa abbia dovuto
provare dopo la morte di Bellmere...
e zoro è troooooopo tenero quando le dice " chiamami quando piangi "!!!!!!!!
mi stavo commuovendo u.u
ciao!!!!!!!!!!!scrivi al più presto!!!!!!!^ ^
tvttttttttttttb!!!!!!!
_Yuuki_

ps: siiiiiiiiiiiii, finalmente la prima a commentare MUHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!U.U