come cambiano le cose..
di Miss Black

kris
27/11/05, ore 20:27

eeviva questa volta sono la prima a recinsire, bellissimo anche questo capitolo, bella la storia della casa e della convivenza, ciao aggiorna presto

kris
17/11/05, ore 20:18

forte, mi piace l' idea di personaggi alternativi la storia mi piace aggiorna presto(computer volendo)

25/09/05, ore 22:17

Mmmm... ^__^ Che cosa carina con la Isle e Sirius! XDDD Però la Cooman non dovrebbe esserci, dato che Silente la assume il giorno in cui lei gli fa la profezia su Harry, cioè quando Sirius e co. hanno già lasciato la scuola....

aletheangel
18/09/05, ore 19:59

mi piace molto come fic!!brava!!!

Ale-lupin
29/08/05, ore 23:50

mi incuriosisce la scena... uhm... mi interessa... troveranno qualcosa???? son curiosa.. mi hai lasciato sulle spine e fa un casino male!!! ciao un bacione e al prossimo capitolo!!!

Draco Malfidus
29/08/05, ore 21:59

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima

Pedowolf
28/08/05, ore 17:07

Pedowolf

carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

Ale-lupin
27/08/05, ore 15:58

it's beautifull!!! troppo bella!! belli i comportamenti.. mi piace davvero...complimenti.. al prossimo capitolo

26/08/05, ore 23:41

brava brava davvero bella!!kmplimenti!!e la storia è koinvolgente.continua presto!!