Convivenza forzata
di Whitefly

04/01/12, ore 16:30

storia molto simpatica e bella, oltre che ben fatta dai capitoli che ho letto, complimenti!!!
sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi ma senza renderli banali, poi la scena in cui erik fa discorsi falsi sulla loro madre per far uscire mark .. è fortissima!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come prosegue la storia!!!
mi piace molto come descrivi le caratteristiche dei singoli personaggi, che riguardano il loro aspetto esteriore e i loro pensieri, e i loro comportamenti!!!!!
posso dire lo stesso, dal modo in cui descrivi le scene e le situazioni che si sviluppano, come l'incontro del terzo tipo tra mark ed erik, il fratello maggiore di lei!!!!
ah erik mi fa impazzire!!!! ho il presentimento che ne combinerà di cotte e di crude, durante la sua permanenza a casa, e non credo che la mamma reagirà bene al suo ritorno nella casa natale!!!
quando aggiorni??
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 05:04 pm)

22/05/07, ore 22:33

Questa storia mi piace, decisamente. :) Erik lo adoro già e Mark mi dà sui nervi in una maniera pazzesca U_U, troppo spocchioso anche se figo! ehehehe! Che altro dire? Mhm, spero aggiornerai presto e ancora complimenti! ^^

Driger
13/01/06, ore 09:45

Questo capitolo mi è piaciuto molto (ed è anche più lungo! ;-)! Già, l'arrivo di Erik è stato davvero interessante... mi chiedo quindi cosa succederà d'ora in avanti, sono proprio curiosa! Ciao ciaoo!! ^^

liveinthedark
12/01/06, ore 20:04

beh grazie x il forte diciamo ke sn ttt sclerata ^^'...adesso passiamo alla recensione: ADORO ERIKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!! anke se nn lo conosco bn il sole leggere di come è mi va venire voglia di sposarlo!(poi è rasta ke fico!) *ç* it's magnific!nn potevi kreare un personaggio + stupendo, grandioso...ttt! beh qst cappy è molto bello xrò aspetto l'evoluzione del rapporto in casa da adss in poi deve essere un ero sballo cn la S maiuscola! e x qnt mi riguarda scrivi sempre meglio! è sei troppo forte pure tu le batutte che fanno kate e sarah mi fanno morire dal ridere! kissoto ci si vede al pross cap! p.s.aggiorna presto! e mitika x la velocità d'aggornamento! ^_-

Jeky
09/01/06, ore 09:13

Erik è un grandeeeeeeeeeee .... evvvaiiii mi piacciono i bastardi dentro ghghghgh *evil smile* finalmanete qualcuno che mette a posto lo scemotto!!!!

Memole88
06/01/06, ore 17:40

Ciao!Veramente bello anke questo cap!Il fratello è veramente forte...Continua così!

_Kristel_
04/01/06, ore 23:59

Che bello un nuovo capitolo!!!!!! Mi è piaciuto molto!!!!! E così adesso è arrivato il fratello!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna in fretta mi raccomando!!!!!!!!!>__< Bravissima e continua così!!!!!

damynex
04/01/06, ore 12:27

interessante, veramente interessante...questo fratello Erik sembra proprio un pazzo(simpatico!!)...poi quando ho immaginato la faccia di Mark quando ha "parlato " con il nuovo arrivato, mi sono messa a ridere !!!bellissimo e aspetto il seguito con impazienza!!

uriko
04/01/06, ore 12:07

tranquilla non ti abbandonerò mai... ora sono alle prese con la mia nuova ff comica su Isda, sto cercando di farla comica da farvi cadere giù dalla sedia.. anche tu non mi devi abbandonare, chiaro? cmq, bella la parte del fratello... continua presto. bésitos

Kim
31/12/05, ore 13:38

Bellissima fanfic! spero di poter leggere presto il proseguo. buon anno! ciao!

17/12/05, ore 13:10

la tua storia mi piace troppo! cavoli sei davvero bravissima...trovo davvero simpatica katy anche perché io sono proprio come lei!^-^aggotna al + presto ti pregoooooooooo kiss

_Kristel_
16/12/05, ore 22:36

Oh, ma com'è caruccia questa storia!!!!*O* Si, mi piace è davvero divertente!!!!! Ihihihi... mi fanno morire tutti e due, molto brava davvero!!! Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il nuovo capitolo!!!

Driger
12/12/05, ore 11:11

Certo che continuo a commentare, questa storia è bellissima! Questo capitolo è fortissimo, Katy ha fatto una gran bella figura (si fa per dire)... ^^ Voglio proprio vedere che altro succederà! A presto!

Memole88
11/12/05, ore 20:19

Ciao!Ke bella questa ff, 6 bravissima e Katy è una forza!Continua presto!Baci^___^!

uriko
11/12/05, ore 17:15

e già, sono la tua fedelissima lettrice, come anche tu del resto!! bello come capitolo e sxo che aggiornerai presto. ciao ciao