Dolce come i dango
di slice

13/05/10, ore 09:04

Ciao carissima ^_^ era un bel pò che non venivo a leggere una tua fic, e non perchè non mi piacciano...ma proprio perchè me ne manca il tempo ç__ç cmq ritrovo esattamente le stesse cose ( se non di più) per le quali adoro le tua fiction :)

E' davvero molto dolce; eh si, Itachi ispira dolcezza dopo che conosci il suo passato -.- prima credevo fosse uno stronzo >.< prometto che appena avrò un minuto leggerò anche le altre shot é_è ci proverò!!! XD
Ah... bellissima la scena Sai x Ino XD

un bacio :*

10/05/10, ore 21:06

Bella*_* E' divertente nella prima parte, delicata e dolciosa nella seconda. E chissene del diabete, mi piace. C'è un'atmosfera di pace, dolcezza e un po' vaga, imprecisata, come se ci fosse qualcosa di sottintenso, che non prende una forma definita, ma c'è, forse i loro stessi sentimenti. Insomma bella!! Aspetto di leggere la prossima della serie. Un bacio. Imma^^

10/05/10, ore 00:48

Oddio, al pezzo di "non si chiama "Nessuno", lei", ho rotolato. xD La scena successiva è un miscuglio di allegria, vista dal punto di vista di Shikamaru, e tenerezza per quel che è la scena in sè.
Il tutto ha qualcosa di onirico e un po' al limite che non stona: sa di sogno e di sonnolenza, e mi piace il continuo riferimento al verde. E' un sonno da frescura, da fronde, si adatta a Konoha. Delicato e grazioso!