IL NOSTRO AMORE IL NOSTRO DESTINO: LA HISTORIA CONTINUA
di jj91

01/08/10, ore 18:36

evviva il capitolo 100..bè cmq questo capitolo è bellissimo ....povera Flor..che serpe che è Delfina...non voglio che Flor e Franco si lascino =( ciao baciii

22/07/10, ore 13:11

ma Lucia i cavoli suoi non se li fa mai????perchè è andata a baciare Franco???uff...e ora cosa vogliono fare Facundo e Delfina?????uffa...continua così sei bravissima...aggiorna presto che sto muorendo di curiosità ciaooo bacii

21/07/10, ore 23:11

Ciao ti ricordi di me??
Volevo dirti che non avevo mai visto una fanfiction così lunga e anche molto bella.
Secondo me se la fai leggere a un regista sicuramente questa fanfiction diventerà anche un film.comunque continua così!!!io sono una tua fan

27/06/10, ore 01:39

Quanto sono belli Flor e Franco quando si guardano negli okki sono proprio innamorati spero che facciano pace al piu' presto amo quando si coccolano<3...e il telefilm diventa sempre piu' bello...sei bravissima come sempre...e buona fortuna per gli orari e grazie di dedicarci ogni tuo momento libero..besos

26/06/10, ore 17:17

Uffi dai Bata convinci Flor...Fai in modo ke lei perdoni Franco...Erano cosi' felici e Flor serve tempo..mah Franco la ama..DEVONO STARE INSIEME...Ti prego continua presto e falli far pace..se sono litigati rendono triste anke me:(Comunque bravaaaaaaa e continua subitissimo:):)besos e sempre buona fortuna per gli esami!!<3

24/06/10, ore 23:46

Noooo ma xk??Xk Franco nn riesce a respingere ql ragazze...e' vero nn vuole baciarle ma ogni volta lo fregano:(:(Deve essere piu' violento..hihihi...Comunque ora sono super preoccupata di come reagira' la nostra Flor poverina:(Ogni volta e' lei in difficolta'...Qualke volta fai baciare Flor da qualcuno sono curiosa di vedere come reagirebbe Franco..Comunque buona fortuna x l'esame di domani le fatine sono con te e speriamo siano anke con la nostra sfortunata Florencia:)bel capitolo come sempre...hai una fantasia enormeeee mille idee ma come fai?!!:)brava continua prestooo baci

24/06/10, ore 18:55

Sempre buona fortuna per i tuoi esamiiiiiiii:):)Altro bellissimo capitolo spero davvero ke tu possa continuare la storia il prima possibileee perke' voglio davvero sapere cosa succedera'...Cosa vorra' fare quella strega???uffii....In bocca a lupo e continua...besos

22/06/10, ore 00:31

Un altro capitolo bellissimooo...E stai tranquilla che le fatine di Flor staranno accanto a te domaniii:):)Perke' aiutano le persone buone e tu sicuramente sei buonissima perke' scrivi con il cuore facendoci emozionare sempre di piu' ad ogni capitolooooooooo:)Andrai benissimo e ovviamente continua appena puoi..Grazie tesoro brava come sempre e buona fortunaaaa...Le fatine degli esami sono con te...Ciaooo:)

18/06/10, ore 22:22

Bellissimo questo capitolo...Kissa' cosa succedera' sono preoccupata...Sicuramente quella ragazza vorra' baciare Franco=(Speriamo di no e speriamo ke Flor capisca che faccia parte della coreografia..e che odio immenso quella strega di Delfina..Non so perche' odia cosi' tanto Flor la sua e' solo gelosia..ahahahah!!E Facundo..non lo sa ke non puo' competere con Franco..Comunque complimenti ancora e davvero buona fortuna per la maturita' sono sicura che nella prova di italiano andrai benissimo perche' scrivi divinamenteeeeee...Spero ke tu possa aggiornare presto..Questo capitolo mi ha messo troppa curiosita'!!!besos

17/06/10, ore 15:59

Belloooooooooooooo....Scrivila una terza serie daiii,se viene bella come queste 2...ahahahahah...troppo bello.Franco e Flor mi fanno emozionare ogni volta..hihihi..continua baci tesoro:)

15/06/10, ore 19:00

Ogni volta dico le stesse cose ma che cosa posso dire tutti i tuoi capitoli sono fantastici nessuno escluso:)E poi amo troppo la coppia formata da Franco e Flor=)I love them..hihi...Comunque bella la nuova serie Glamour..anche amarsi era fantastica!!Tu racconti 2 storie in 1...quindi doppiamente bravaaaaaaaaaa...ciao

13/06/10, ore 00:14

No Flor vuole andarsene qualke giorno no...E poi si arrabbia k Franco la difende da quell'odioso di Facundo...ma non lo so!!Franco soffrira' tantissimo poverino...Lui la ama cosi tanto=)brava come sempre..besos

10/06/10, ore 23:32

E' tornato Facundo e Franco e' super geloso...=)speriamo ke Flor riesca a perdonarlo in fretta amo quando si coccolano..troppo teneri...Facundo sono certa che fara' qualche danno ma Flor e Franco non si separeranno mai...Sono la coppia piu' bella del mondo:)bravaaaaaaaaaaaaaaa continuaaa:)

10/06/10, ore 19:16

Oh no e' tornato Facundooo...ma non si arrende mai!!! Flor non lo vuole lei ha Franco che e' il piu' divino al mondo..lo quiero mucho=)so lindo..ahahahahah...anche questo capitolo e' bellissimo continua subito..Ovviamente la tua storia e' tra i preferiti..ciaooooooooooo

10/06/10, ore 11:27

grazie:):)a me mette sempre allegria leggere la tua fanfictiob...e' cosi' bella mi sarebbe piaciuto tantissimo se Flor2 si sarebbe svolta realmente cosi'..e' divinaaaaa la storia:)spero che Flor riesca subito a perdonare franco=)continuaaa presto sei come sempre bravissima....I love you:)besos