Una pagina di diario
di Tactolien

04/04/13, ore 18:01

Bellissima!!!
Non avevo mai pensato che Spinella potesse pensare cose di questo genere, però ora che mi ci fai pensare potrebbe essere possibile.
Sarà stupido, però quando ho riletto questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi.
Comunque è scritto molto bene, brava!!!!!

30/11/10, ore 17:26

Mischina, Spinella...
Però è vero: Artemis l'ha sempre usata u.u, ma non credo per malafede.
Forse è il suo modo di dire TVB xD

12/06/10, ore 18:29

Ehi ciao!
Innanzitutto bellissima one-shot. E' scritta davvero bene, senza contare lo stile rapido e conciso che la caratterizza enormemente. Brava!
Non avevo mai guardato Spinella sotto questo, alquanto triste, punto di vista. Cavolo, ma proprio non ha nessuno? Io mi sto leggendo adesso l'ultimo libro, la trappola del tempo, e sono appena arrivata al punto in cui Artemis ha confessato tutto a Spinella... poverina. E dire che l'aveva persino baciato!
Ma davvero questi due non hanno nessuna speranza? Io spero che, magari in un eventuale seguito, Colfer decida di metterli insieme... anche se troppo diversi. Poi io sono sempre favorevole ai romanticismi^^!
comunque... brava, continua così non ho niente da dire=)
Bacioni!
Chiara<3

12/06/10, ore 18:28

Ehi ciao!
comunque... brava, continua così non ho niente da dire=)
Bacioni!
Chiara<3

05/06/10, ore 13:55

bellissima ff!
Un introspettività geniale e anche il significato è vero. Non avevo mai visto Spinella in questo modo però è vero tutto quello che hai scritto.
Davvero bella
ciao!

04/06/10, ore 20:14

Dal momento che sono pressochè l'unica a scrivere una long su questo fandom, mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione :)
Dunque. E' la prima volta che affronto la storia da questo punto di vista. E, devo dire, che mi è piaciuta, anche se non avrei mai pensato a Spinella in questo modo. Per me, Spinella è forte sempre e comunque, sa accettare, anche se ha ragione ad arrabbiarsi, e alla fine non odia Artemis. Inoltre, sa trovare ragioni di vita anche solo sempliecemente in quello che fa, nel suo lavoro, nei piccoli gesti. Tuttavia, posso benissimo comprendere la tua analisi dei suoi pensieri. Carina anche l'idea del diario, e complimenti per l'accurata, benchè rapida, analisi dei suoi sentimenti. Spero di leggere anche qualcos'altro su questo fandom :) Baci, J.

23/05/10, ore 10:17

Ho inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

10/05/10, ore 18:36

Ehi non male!Davvero niente male questa storia!I pensieri rabbiosi di Spinella...eh si davvero una bella idea!
Piccola nota di demerito:Dov'è finito l'HTML?Quando scrivi una storia devi metterla in HTML,così la gente non si incrocia gli occhi leggendo.
Comunque non male davvero come storia.
Bacioni da EugyChan.
P.S.:Ti ho inviato una e-mail(selezionando la scritta "contatta" che compare affianco al tuo nickname)con il link dell'HTML.
Ciao Ciao ^_^