Te quiero, te amo, te...
di Linktroll

19/02/16, ore 10:01

Essendo Lovi il mio personaggio preferito di tutti gli anime e manga che seguo (con Kise di kuroko no basket) sto molto attenta a come viene caratterizzato. Se troppo stronzo o troppo stupido e cose simili e devi dire che, secondo me, lo hai caratterizzato alla perfezione. Ho sempre visto Romano come uno dei personaggi più trisi he io abbia mai visto. Secondo me viene sottovalutato molto dalle altre nazioni e per questo ha sviluppato un carattere molto riservato e scorbutico, per non venire ferito. Tu lo hai reso così dolce che mi stavo per saltellare dalla gioia (per fortuna mi sono contenuta visto che sono nel bel mezzo di una lezione). Poi Antonio è assolutamente dolcissimo. Sempre pronto a risollevare il morale al suo Romano e a farlo sentire amato. Amo troppo questa coppia, non riuscirei ad immaginare nessuno dei due con qualcun'altro. La storia è bellissima e va tra le mie preferite.

26/06/12, ore 22:13

Ma è carinissima >///////<
Assolutamente cucciolosa e tenera taaaaaaanto tenera >///////////<
Carinissimo lovino e beh anche antonio che dice sempre tante frasi piene di amore e tenerezza al suo piccolo tsundere >w<
Eheheh alla fine hanno rifatto pace e come ha detto lovino per il prossimo mese è apposto hahahahaha >u<
Ti faccio i miei complimenti perché sei stata davvero tanto brava a scrivere questa fan fic ^w^
Baci
SaNaYa

12/10/10, ore 21:49

Io ti sposo! xDDD Complimenti, io amo a morte questa fanfic *la manda a tutti i suoi contatti su msn*

11/05/10, ore 15:42

.......egghèèèèèèè =ççççççççççççççç=
Madò, è anche meglio di ciò che volevo TVT io volevo dolciume,ma magari mi aspettavo cose mooooolto più banali di questa,che invece ha certe frasi che non mi aspettavo (in particolare quelle in grassetto) e che sono bellissime TçççT!
Grazie Furansu >V< anche se è arrivata in ritardo (ma lo sai che per me non era un problema XD) è valsa la pena di aspettare *___*

10/05/10, ore 20:16

Nuo ma tu sei l'uomo della fruk! *addita* Ti amo ancora di più! Scrivi Spamano! <3
La storia mi è piaciuta tanto in quanto sei riuscito a rimanere nel carattere dei personaggi e la cosa di Lovino malato mi è piaciuta molto! L'unica cosa sono degli errori di punteggiatura qua e là tipo le 281371927438921 virgole che metti e certi punti dove magari sarebbe stata meglio una virgola, ma per il resto molto bella! ** Ti stimo!
(Sono Silvia su fb, che ti ha aggiunto per il tuo sostegno FRUK X°° )