Lui, lei e Reika
di STRAWBERRY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Pfepfer
12/09/05, ore 18:23

O__O!!Non ci credo!!!!XDD.. Bel colpo di scena,mi piace parecchio,he he!!Continua presto,ok?Ciiau ciiau..

Vale-chan
12/09/05, ore 12:11

visto che la mia recensione è stata cancellata la riscrivo. Devo dire che lo stile è migliorato(non sembra neanche scritta dalla stessa persona...e qui non voglio fare allusioni ma se ti senti chiamata in causa hai la coda di paglia) ma potevi mettere una nota x i cenni su "Non ti muovere"...così non mi pare tanto giusto ed onesto. Purtroppo la trama è banale. scusami ma tutte le tue fic mi sembrano uguali...comunque se a te piace il genere vai pure avanti. Ciao

12/09/05, ore 12:06

fa pianger ma è molto bella

Ysi
09/09/05, ore 17:52

E' stupenda non ci sono parole per descriverla!

giuly
09/09/05, ore 15:26

wowwww ke bello hai riscritto la storia!^^l'avevo già letta la prima volta ma rileggerla è stato ugualmente bellissimo come bellissima è questa ff!!La dedica finale poi è bellissima mi ha fatto commuovere ti giuro!!E fregatene della gente che ti critica,quella anonima che non ha neanche il coraggio di mettere un nick decente non può capirne di belle ff!Ok che i gusti son gusti ma esprimersi in quella maniera...!!Complimenti ancora!6 bravissima!!!^___-

08/09/05, ore 21:56

la storia è bellissima e grazie per avermi avvisato che cambiavi nome la storia è bellissima e mi affascina!!!!!!!!!! davvero meravigliosa. una cosa nn dare ascolto a chi ti dice cose crudeli, sono dettate dall'invidia e dall'incapacità di capire quanto costa scrivere una storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima la dedica finale!!!!!!!!!!!!!!! la tua magia è proprio quel tocco magico lascia perdere chi ti critica in maniera nn costruttiva!!!!!!!!!!! Bacioni da Hermy6

Pfepfer
08/09/05, ore 21:43

Questo capitolo è meraviglioso e infinitamente triste(ç__ç:sniff sniff.. ma perchè mi fai piangere??).L'unica cosa che ti dico è:BRAVISSIMA!!^^..ciiau ciiau!

08/09/05, ore 21:40

è bellissima, non ci sono parole x descriverla...è stupenda, mi sono commossa, non stò scherzando, veramente, è bellissima, anche la dedica finale, mai parole furono così vere...stupenda, credimi strawberry, io mi sono letteralmente commossa, ma ti prego proseguila, non farti abbattere da tutte le malignità che ti dicono, xkè questa ficcy è veramente bella. un kiss by Ele

Gaia,anche da parte di Dodochan
27/08/05, ore 22:07

Ciao rory,anzi Strawberry.Avevo già letto questa ff,però l'ho riletta volentieri non solo perchè l'hai sistemata,ma anche perchè è molto bella. PS=non dare peso a ciò scrivono certe persone,che potevano benissimo scrivere "non mi piace" invece di esprimersi in quel modo.Secondo me tu sei una bravissima scrittrice.Un bacio

27/08/05, ore 17:46

Brava, brava!!!!Anke se l'avevo già letto è ugualmente bello, cerca di mettere anke gli altri cap presto please! Bye bye

mint
27/08/05, ore 14:36

ciao rory o Strawberry ( nn sò come chiamarti) ho appena letto la tua fanfiction , (anche se nn ho 18 anni l'ho letta) comunque io sono mint , prima ero may14 ... e dopo un qualcuno che mi ha distrutto tutto l' account mi sono dovuta iscrivermicon il nick di mint ! la ff è mooolto bella ... tanti baci mint

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]