Cancrine
di kymyit

22/10/17, ore 17:34

Ciao, eccomi di passaggio qui, per lasciarti una recensione. La fanfiction è molto bella, il finale alternativo, cioè l’universo in cui hai inserito i tuoi personaggi è interessante anche se non mi è ben chiaro. In ogni caso, apprezzo sempre quanto scrivi tu sui fandom che conosco, quindi passo di qui – da te – a lasciarti i miei complimenti per il tuo stile sempre impeccabile. L’inserimento della leggenda ha dato un tocco mistico al tutto.
Ti lascio ancora i miei complimenti, alla prossima,
Pika.

16/09/13, ore 15:18

E boh. Sakkipuccia. Struggente, realistica. Fantastica, mi dispiace non averla letta prima, complimenti.

11/03/11, ore 23:47

bleah!! è orribile veramente brutta non offenderti ma è seriamente oscena non si capisce niente è uno schifo

02/06/10, ore 12:09

Personalmente non so se mi è piaciuta .__. Insomma, concordando con il giudizio vedo che non ci sono errori di sorta, poi un quadro generale dei personaggi, dipinto con poco ma deciso a donare tanto... però una vera e propria introspezione non la vedo. Aspetta, chiariamo: i personaggi ci sono, sono loro, questo non lo nego. Inoltre, il rapporto fra Misa e Light, che adoro *cuore veder trattato nelle fanfict però così raro a trovarsi, è reso bene, senza grandi sbalzi d'originalità però vero e presente.
A ogni modo... Non so. Se dovessi darle un voto in decimo, penso che non andrei sopra il sette decimi.

In ogni caso, complimenti ^^
Ucchan