Incontri dimenticati
di elfin emrys

30/05/10, ore 16:45

Ho finito di leggere tutta la storia e lascio l'ultimo commento.
In effetti questo capitolo è molto corto ma credo che in esso tu abbia detto quanto basta.
Finalmente le due facce della medaglia si sono ritrovate, si sono ricongiunte dopo essersi incontrate più volte ed ora, i due giovani, sono pronti per affrontare insieme il destino, il fato che li vuole uniti fino alla fine dei giorni. Brava, mi è piaciuta molto.

30/05/10, ore 15:52

ciaooo
oddei scusa se non ho recensito il precedente cap pensavo di averlo fatto ma mi sbagliavo, comunque era davvero dolcissimo, molto molto!!
mi è piaciuta molto la parte in cui dicevi che il giorno seguente li hanno trovati abbracciati e sorridenti, e questo ha impedito ad altri di separarli!
romanticissimo !!!
adesso commento 11 cap
la chiamata del drago XP
e si chi si scorda il primo incontro a camelot della serie XD
merlino si caccia sempre nei guai XD
comunque come al solito hai scritto magnificamente, peccato cha la ff è gia finita uffiii!!!
vabè comunque ancora complimenti cara ciao ciao

30/05/10, ore 15:13

Molto dolce questo nuovo capitolo.
Un unico bacio, tenero, che potrebbe segnare l'inizio di qualcosa di più. Un bacio innocente per regalare un pò di calore in una gelida giornata invernale. Un bacio che riempie e scalda il cuore.
Anche questo "incontro" tra i due giovani è ben gestito e lascia intravedere il sentimento che li porterà a condividere lo stesso destino.. Brava, molto bello.

26/05/10, ore 12:48

Il Destino li vuole insieme...e pure il nostro caro amico Kilgharrah il Drago!! XD io li trovi..semplicemente..PERFETTI insieme..cm perfetto é il modo in cui hai scritto qst cap ;)
bacioni

23/05/10, ore 14:10

** E'... è bellissima questa ff!!!!
Perchè dici di nn saper scrivere?? scrivi benissimo!! sul serio! è una storia commovente e.. semplice.. ma intensa! ^^ la adoro!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il pross.. anzi i pross 2 visto che hai detto che c'é pure un 11°Cap! ;)
Ho sempre sognato una fanfiction in cui Arthur e Merlin PRIMA si conoscono da bimbi E POI da grandicelli :)

21/05/10, ore 13:35

oooooh son così carini insieemeeee!!!! *gongola
questo capitolo è il my pref, perchè?
perchè io adoro l'altalenaaaaa *_______*
e poi quei due sull'altalena uno a fianco all'altro.....*sospira.
come al solito capitolo dolcissimo e romantico, a quanto pare non hanno un ricordo preciso dei loro incontr, ma il loro cuore gli dice, *è lui la persona che ami*
aaah una vera love story.
su su che aspetti posta il prox cap che lo aspetto impaziente ciao cara e ancora complimenti.

20/05/10, ore 13:49

capitolo fantastico *0*
tanta dolcezza e un meraviglioso bacio in mezzo al gelo della neve!!
kawaaaiii X3
e finalmente i nostri due pargoletti alias merlin e Arthur, hanno assaggiato la consistenza dell'amore *sospira estasiata.
sai mi piace molto la tua ff perchè è semplice e di una purezza fuori oltre limite sei grande, aspetto il prox aggiornamento cara ciao

18/05/10, ore 21:11

ciao, pensavo di aver lasciato una recensione ma non l'ho fatto. Sarà l'età che avenza che mi fa rimbecillire.
Cap 5: Mi è piaciuta molto la parte del drago. Li vede, ride, sa che il loro destino sarà insieme, e non solo come amici. Mi è piaciuta.
Cap 6: Arthur che prende lezioni di ballo... povero, credo di vederlo meglio con la spada! Che dolce, comunque, che riesca a danzare con Merlin senza pestargli i piedi.
Anche questo capitolo mi è piaciuto.

18/05/10, ore 20:01

mi piace questo stile di scrittura semplice, conciso, diretto, inoltre l'amore tra Arthur e Merlin appare così puro e dolce! Spero non ti fermerai a dieci capitoli...
P.S mi dispiace se recensisco solo ora, ma è da un po' di tempo che non curioso nella categoria "Merlin".

18/05/10, ore 19:13

nuuuuu che teneri!!! troppo dolci!! continua presto

18/05/10, ore 16:00

ciao.
chiedo scusa se recensisco solo ora, ma questa ff nn l'avevo ancora vista!!
è davvero molto bella!
quando la ho letta, compreso questo capitolo, ho avvertito un gran senso di dolcezza e uno strano affetto materno!
i toni dolci sono ben chiari, e la lettura e scorrevole e piacevole.
oggi ero un poco giu di morale, ma leggere questo capitolo così dolce mi ha messo uno strano senso di allegria!!
mi piace davvero molto, e non vedo l'ora che aggiorni a presro
by me

17/05/10, ore 18:20

che bella continuala prestissimissimo!!!

12/05/10, ore 17:52

che tenera!!! davvero bella!!!

11/05/10, ore 20:08

che bello continua peresto è bellissimo!!!

11/05/10, ore 11:52

Dolcissima, mi è piaciuta veramente tanto.
Hai descritto proprio bene i pensieri dei due bimbi.
E la mamma di Arthur che, nella mente del figlio, gli dice di non andarsene. Di accettare l'aiuto di Merlin. E Merlin che abbraccia Arthur ed i due bimbi riescono a sentire quanto saranno importanti l'uno per l'altro.
Veramente dolce e toccante. Spero di poter leggere presto il seguito.
Molto brava